mercoledì 10 agosto 2016

COME LUI NESSUNO MAI di Bethany Chase

Cover 

Recensione:
Sarina è un giovane architetto che sta cercando di prendere in mano le redini della sua carriera e della sua vita; convive in un appartamento con il suo migliore amico e ha un fidanzato che la ama e lei ama a sua volta. Tutto quello che apparentemente si potesse desiderare, quando a scombussolare la sua routine è lui: Eamon Roy, un nome che Sarina ricorda molto bene e che ha segnato il suo passato. E' bastato solo una notte insieme per imprimere nel suo cuore il nome di Eamon e ora a distanza di anni si ripresenta, più bello che mai e con una proposta lavorativa che non potrà rifiutare... ma i loro rapporti si fermeranno solo sul piano professionale o la passione che li ha legati tanti anni prima è pronta ad esplodere nuovamente  per mandare in aria tutti i progetti di Sarina?!

La mia opinone:
Un esordio alla grande per la scrittrice che per ispirarsi al suo componimento voleva un amore come quello che leggeva nei suoi romanzi preferiti. E direi che ha azzeccato alla grande, fresco e delizioso; sarcastico e passionale nei punti giusti ma anche molto drammatico e riflessivo, dolce ma non sdolcinato. Una lettura piacevole e solare e un amore che si fa ricordare. Un romanzo che si legge bene sia in estate che in inverno perchè la sua prosa è liscia e mai noiosa. Consigliatissimo a chi ama le storie d'amore!

Formato digitale: 4,99€ clicca QUI per l'acquisto
Formato Cartaceo: 10,97€ clicca QUI per l'acquisto

1 commento:

  1. Sicuramente lo acquisterò. AMO le storie d'amore, e quando la trama mi piace il libro non delude mai le mie aspettative. :D

    RispondiElimina