SEMPLICEMENTE ME... In versi di Lucy Dale

Copertina 

Recensione:

Sfiorami dolcemente
a fior di labbra
come una farfalla
che si posa leggera 
sul mio corpo,
e poi anela 
al fuoco della passione

Una raccolta di Poesie delicate e commoventi che raccontano le emozioni e stralci di quotidianeità dell'autrice Lucy Dale.
Il dolore per la perdita di un amore, La solitudine, La voglia di comunicare a un amico il rapporto che li lega come fratello e sorella e molto altro ancora vengono raccontati dai versi di queste poesie raccolte dal 2010 ad ora.
Un autrice che avevamo già conosciuto attraverso le pagine del romanzo SEI TU IL MIO DESTINO ora ritorna per sussurrare parole d'amore, d'amicizia, di gioia e malinconia attraverso quest meravigliosa raccolta di versi appena pubblicata.

La mia opinione:
Ho trovato molta malinconia nel leggere le prime poesie, versi che parlano come se volessero sussurrare il malessere dell'autrice; parole in cui mi sono rispecchiata e mi hanno emozionato. Io stessa non sarei stata capace di descrivere sensazioni che la nostra Lucy ha messo in versi e ancora una volta, così come era accaduto nel suo primo romanzo, ci ha fatto battere il cuore e sentire attraverso semplici parole i palpiti del nostro cuore.

Formato e book: 0,99€ clicca QUI per l'acquisto


2 commenti

  1. Grazie di cuore Francesca♥ è un'emozione immensa sapere di averti coinvolto con le mie poesie... Un abbraccio

    RispondiElimina