IL MATRIMONIO: APPARENZA E REALTA' di Elle Razzamaglia

copertina 

Recensione: 

Giorgia e Leo; questa è la loro storia, una storia fatta di attrazione, passione, battibecchi, litigi e riconciliazione.
Giorgia è sposata da troppi anni con un uomo che non ama e dal quale non si sente amata, la sua vita è monotona fatta di pranzi e silenzi e infelicità. Ma la paura di rimanere da sola la tiene vincolata in un rapporto ormai logoro.
Leon Lioness è un uomo straordinariamente ricco e affascinante, può avere tutto dalla vita ma il destino decide per loro e dal momento che i suoi occhi si poggiano su Giorgia lui ha capito che rinuncerebbe ad ogni cosa pur di avere lei.
Il loro incontro si trasforma così in un susseguirsi di telefonate fino a quando lui non la convince a trascorrere una settimana a casa sua.
Giorgia non sa della ricchezza di Leon Lioness e pare sia l'unica a non conoscere il suo nome, lei lo conosce come Leo, e le bastano 10 giorni vissuti con lui a farle capire di essere innamorata di lui; ma c'è un passato e un marito che l'attendono alla fine di questi 10 giorni trascorsi tra spensieratezza, passione e amore.
Leo capisce che per poterla tenere per sempre con se deve prima lasciarla andare, lei sa che deve tornare a casa per poter mettere in chiaro le cose vol marito e con l sua famiglia. I due amanti devono separarsi, riuscirà la loro passione a tenerli legati l'un l'altro nonostante la lontanaza? Riuscirà Giorgia a chiudere col passato e ricominciare a vivere una nuova vita e Leo riuscirà a tener fede alle promesse fatte?!

Il mio parere:
Un tira e molla che prosegue per quasi tutto il libro costituito da litigi e scene di passione che non lasciano nulla all'immaginazione ma che ti fanno arrivare alla fine col fiato sospeso per poi rimanere in bilico con la voglia di scoprire che cosa succederà dopo. Una bella storia d'amore che fa anche riflettere sull'importanza di avere accanto la persona giusta e condividere quelle piccole battaglie quotidiane e saperle anche sconfiggere insieme.

Formato e-book: € 5,99
Formato cartaceo: € 25,00

Per capire meglio la storia e farsi anche un'idea dei protagonisti consiglio davvero di guardare il booktrailer QUI

Per il link acquisto clicca QUI


Nessun commento