DOLCE PECCATO di Doranna Conti

Copertina:  

Recensione:

AMA RAGAZZA, AMA PIù CHE PUOI, E SE TI DICONO CHE AMARE è PECCATO, AMA IL TUO PECCATO E SARAI PURA
Jim Morrison

Carol ha una vita perfetta, un lavoro che la soddisfa e un marito che, nonostante gli impegni di lavoro lo portano spesso lontano da casa, le dona tutto quello che desidera. Le sembra di tenere la felicità sul palmo della mano fino a quando un paio di occhi verdi si scontrano con i suoi. Basta uno sguardo ed è subito DESIDERIO allo stato puro quello che scorre tra Carol e Jake. Come scintilla che innesca la passione tra i due c'è una scommessa...

"...Se hai ancora le palle per divertiti, vai da lui e fatti dare il suo numero di telefono. SCOMMETTO che non ne hai il coraggio..."

Un vortice di passione e piacere in cui Carol si ritroverà prigioniera...

"...Un dolce peccato che sono felice di commettere perchè ormai non posso più farne a meno..."

La magia del Natale, un paio di labbra sensuali e uno sguardo magnetico basteranno a far perdere la testa e dare una sferzata alla sua vita che fino all'arrivo di Jake le sembrava perfetta.
ma non tutto quello che luccica è oro, e sia Carol che Jake si ritroveranno ad affrontare scelte dolorose, sopratutto quando, oltre alla passione entrano in gioco i sentimenti.

"Ci sono ricordi che ristagnano nella mente e cancellarli è più difficile se quando li hai vissuti hanno lasciato qualcosa di profondo dentro, nel bene o nel male."

Il mio parere:
Un romanzo da leggere tutto d'un fiato, una storia che resta impressa nella mente e che fa venire le palpitazioni. Un amore che nasce sotto il candore dei fiocchi di neve e che riesce a resistere alle tempeste... Nonostante sia un amore nato dal peccato!

Per acquistare il libro clicca QUI



Nessun commento