Un'estate a Rimini per innamorarsi di Antonella Maggio

Copertina: 

Recensione:
"A volte scappare è l'unica soluzione che ci resta"
Lui sta scappando da un passato difficile da sopportare e da un'ex- fidanzata egoista e superficiale... Lei sta scappando da un matrimonio di convenienza, in abito da sposa, proprio il giorno in cui doveva convolare a nozze.
Vito e Camilla, destinati a incontrarsi in un giorno di pioggia, entrambi in fuga dalla Puglia, diretti a Rimini e decisi a lasciarsi alle spalle le convenzioni sociali, il loro passato e tutto quello che ne consegue.
"Vito e Milly, due perfetti viaggiatori su una strada sconosciuta". Un viaggio che li porterà a scoprirsi l'un l'altra, una strada che li condurrà ad innamorarsi.
Lei, abituata ad essere servita e con alle spalle una famiglia iper-protettiva si ritroverà a doversi guadagnare da vivere.
Lui, deciso a chiudere il suo cuore a tutte le donne che incontrerà si ritrova a desiderare Camilla con tutto se stesso... 
Una commedia romantica che incanta, fa sorridere e innamorare. Oltre ai due protagonisti fanno da contorno personaggi incredibili che rendono il romanzo ricco di colpi di scena.

link acquisto: clicca QUI
Altri libri dell'autrice:
-Profumo d'amore a New York
-Questo nostro dolce Natale
-Sfida d'amore a s. valentino
-Manchi solo tu
-Un week end per quattro (scritto a quattro mani con Rujada Atzori) 
ultimo, ma non meno importante... TI VOGLIO, TI AMO, TI PREGO RESTA in uscita dall'1 Aprile 2016. Secondo capitolo della storia d'amore tra Vito e Camilla, per chi volesse il formato cartaceo già disponibile clicca QUI

Opinione personale: 
Avevo già conosciuto i due protagonisti di questo romanzo grazie a UN WEEK END PER QUATTRO, ma leggendo il modo in cui si sono conosciuti Vito e Camilla, scoprendo i loro scheletri nell'armadio, vivendo attraverso le pagine di questo libro la loro storia d'amore ho imparato ad amarli, a sorridere con loro, a piangere arrivata quasi alla fine del romanzo (ma non temete non vi anticiperò nulla)... Un romanzo che consiglio a tutte voi, sognatrici romantiche, ma anche un romanzo che aiuta a scollegare il cervello e immergersi in un'avventura... Cos'altro aggiungere?? Non vedo l'ora di poter leggere il seguito... in attesa di poterlo scaricare sul mio Kindle, ci aggiorniamo alla prossima Recensione.

1 commento

  1. Wow che emozione! Grazie Francesca, sono felicissima che Vito e Camilla siano riusciti a fare breccia nel tuo cuore <3

    RispondiElimina