PROSSIMA USCITA: L'amore è un disastro di Jamie Mcguire

Copertina: 

Ben tornate Sognatrici,
rieccomi con una nuova dolcissima novità in uscita a Maggio... eh si... per le fan della serie dei Disastri di Jamie Mcguire vi dico che dovrete aspettare ancora un po'... ma come al solito ne varrà la pena... Per chi invece questa serie è la prima volta che la sente nominare (improbabile, ma non impossibile) vi dico che avrete ancora meno di due mesi per farvi una bella scorpacciata di sentimenti con la serie così composta:
-Uno splendido disastro (Abby e Travis) link acquisto
-Il mio disastro sei tu (Travis e Abby) link acquisto
-Un disastro è per sempre (Matrimonio) link acquisto
-Uno splendido sbaglio (Cami e Trenton) link acquisto
-Un indimenticabile disastro (Thomas e Liis) link acquisto
Ultimo ma non meno importante è L'AMORE E' UN DISASTRO... questa volta la storia non coinvolgerà uno dei fratelli Maddox, ma Shep e America, migliori amici di Abby e Travis... ma le emozioni e i sentimenti saranno sempre al primo posto...

Data uscita: 12 Maggio 2016

Trama:
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.

Prezzo e book: 9,99€
Prezzo cartaceo: 14,90€

Altri libri della stessa autrice:
-Un magnifico equivoco link acquisto
-Una meravigliosa bugia link acquisto
-Un'incredibile follia link acquisto




Nessun commento