lunedì 21 marzo 2016

PROSSIMA USCITA: Con te Sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen

Copertina: 

Carissime sognatrici, 
vi presento oggi una prossima uscita che farà impazzire chi ama il genere Romance e sopratutto chi dopo aver letto la THE SECRET SERIES è rimasta innamorata di Jessica Sorensen... Per voi sta arrivando il quarto libro che fa parte della SERIE DELLE COINCIDENZE... e non sarà l'ultimo perchè in progetto di pubblicazione ci saranno altri tre libri... la serie è così composta:
-Con te sarà diverso
-Con te sarà per sempre
-Con te sarà un disastro
-Con te sarà uno sbaglio 

Data Uscita: 5 Aprile 2016
Prezzo e book: 4,99€
Prezzo Cartaceo: 9,90€

Trama:
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

L'autrice: 
è autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e la Serie delle coincidenze conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. L'amore verrà e C'è chi dice amore sono invece i primi due libri che fanno parte della serie delle stelle cadenti L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.




Nessun commento:

Posta un commento