NUOVA USCITA: Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertold

Copertina:




Trama:
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…

Dopo il successo di NON MI PIACI MA TI AMO torna Cecile Bertold con un nuovo romanzo romantico che possiamo trovare dal 3 marzo in tutte le librerie, o negli store on line.

PREQUEL: Ebbene si... abbiamo anche una novella uscita a dicembre del 2015 che anticipa l'arrivo dei due protagonisti. NESSUNO TRANNE TE disponibile solo in formato digitale (per maggiori informazioni cliccate qui)

Nessun commento