Il mio adorabile nemico di Elisabetta Modena

L'autrice: Nata a Verona, dopo essersi laureata in Filosofia e aver insegnato per qualche anno decide di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli si dedica alla scrittura... i suoi romanzi parlano d'amore, coraggio e fede.
appassionata di narrativa cristiana americana.
Decide di pubblicare come autrice indipendente la sua saga paranormal fantasy Heaven in love composta da:
  • sorpresa da un angelo (2012)
  • nascosto ai tuoi occhi (2014)
  • together (2015)
in seguito pubblica 
  • un matrimonio davvero speciale
  • Stronger (anche questo collegato alla saga Heaven in Love)
Tutti i suoi libri si possono trovare in formato digitale e cartaceo.

Recensione:
Dopo averci affascinato e stupito con la sua saga Heaven in Love e Stronger ritorna Elisabetta Modena con una storia frizzante e romantica.
Lei, Carol, si occupa da sempre di moda; il suo nuovo compito è creare una collezione di borse ispirata all’inverno, e per farlo il suo capo la spedisce in Norvegia con un accompagnatore che l’aiuterà con la lingua del posto.
Lui, Ruben, della moda non vuole saperne niente, ma dovrà accettare di accompagnare Carol in questa impresa… due anime completamente differenti ma che si scopriranno ad essere complici in molte situazioni…  e si ritroveranno ad essere attratti l’uno dell’altra riscoprendo un paesaggio nordico mozzafiato…ma un segreto rischia di mandare a monte il loro idillio. riuscirà lei a fidarsi nuovamente di lui? e lui… riuscirà a riconquistare la sua fiducia?
link acquisto: http://www.amazon.it/mio-adorabile-nemico-Elisabetta-Modena-ebook/dp/B01BQLXQDE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1457795031&sr=8-1&keywords=il+mio+adorabile+nemico

Nessun commento