Torna Federica Bosco, e lasciatemelo dire, lo fa sicuramente con stile.
Un controCANTO di Natale che ci ricorda uno dei personaggi iconici di Dickens e che è diventato l'emblema dell'anti-Natale.
Quando Newton Compton ha sganciato questa bomba non ho resistito... e mi sono fiondata a pre-ordinare il libro, ora spero solo di riuscire a trovare il tempo per leggerlo!
IL romanzo
Titolo: Controcanto di NataleAutore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton editori
Data di uscita: 24 novembre 2025
Genere: Commedia romantica
Trope: Christmas Novel
Pagine: 192
Formato: digitale (euro 6,99) cartaceo (euro 12,90)
Link acquisto
Una storia unica, magica e che fa bene al cuore
Il Natale? Per Filippo è solo una perdita di tempo. CEO di una multinazionale dello shopping online, vive per il profitto e disprezza tutto ciò che profuma di affetto, festa e tradizione. Niente auguri, niente brindisi, niente albero in ufficio. Nemmeno un permesso alla sua storica segretaria, Lidia, che vorrebbe solo andare a prendere la figlia all’aeroporto. Cinico e insofferente, l’unica che lo sopporta è Alexa. La sua idea del festeggiamento è un bicchiere di vino e una serie Netflix, ma la notte della Vigilia qualcosa cambia. Una misteriosa chiavetta USB. L’improbabile match su Tinder con una ragazza che somiglia a un folletto e che si presenta nel suo salotto da rivista con un enorme mastino napoletano. Un autista enigmatico che lo conduce in un futuro che non avrebbe mai immaginato. Quando si risveglia, nulla è più come prima. Inizia così una corsa contro il tempo per rimediare agli errori, ritrovare chi ha perso e scoprire che il vero regalo di Natale... è l’amore.
.png)
Commenti
Posta un commento