*Cover reveal* King of rain di Emily Pigozzi

 


Bentornati Librarian, 

eccomi dopo una pausa causata dalla scrittura... sono tornata e oggi vi presento il nuovo romanzo Emily Pigozzi. Conosco già la sua scrittura e non vedo l'ora di raccontarvi di questa nuova storia... per il momento vi dovrete accontentare della trama... 







Titolo: King of rain
Autore: Emily Pigozzi
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 3 aprile 2025
Genere: Sport romance, royal romance
Trope: college romance, emotional scars, spicy


Isabel: 
Sono Isabel de Todos los Santos, principessa ereditaria di una delle monarchie più antiche del mondo. Ho vissuto tutta la vita sotto una campana di vetro, ma finalmente è la mia occasione di spiccare il volo: andrò al college, tutta sola. Peccato che una festa troppo movimentata rovini i miei piani e per punizione mi ritrovi in Scozia, dove piove sempre. E io ho una dannata paura dei temporali. Sarà per questo che, durante una tempesta, finisco per puro caso tra le braccia di un ragazzo alto e bellissimo. Lui mi stringe, mi conforta e poi sparisce nel nulla. L’ho promesso ai miei familiari: niente casini. Starò lontana dai guai. Peccato che i suoi occhi grigi mi abbiano lanciato un vero incantesimo. Il college. Nuovi amici. Un ragazzo normale di cui innamorarmi per la prima volta. Tutto quello che voglio. 
David: 
I miei genitori mi hanno chiamato così, proprio come Beckham. Ma i tifosi mi chiamano King. C’è una cosa che so fare maledettamente bene, ed è giocare a pallone. Sono un vero Dio, in campo e con le ragazze, ma ora devo stare lontano dai casini. Questa è la mia grande occasione: l’esordio in Premier League in una squadra scozzese, il mio sogno da sempre, e la Nazionale. C’è anche l’università, perché io sono abituato a onorare le promesse. Giocare e studiare duro. Questo è quello che devo fare. Fino a che una bellissima ragazza dai boccoli chiari mi si incolla addosso durante un temporale. Lei è così dolce e innocente, e soprattutto non ha la più pallida idea di chi io sia. Resistere alle tentazioni. Tutto quello che non voglio.

Nessun commento