*Recensione* Henry- The Even series #3 di Francesca Palamara

 


Buongiorno Librarian... oggi lascio la parola alla mia fidata collaboratrice, che vi parla del terzo fratello Even. Henry è il chitarrista arrogante, dal cuore d'oro. 
Lascio la parola a Giusy e alla sua recensione dopo averlo letto in anteprima! 

IL romanzo

Titolo: Henry
Serie: The Even series #3
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 05 luglio 2024
Genere: Music romance
Pagine: 270
Formato: digitale (euro 0,99-in offerta la prima settimana, successivamente 1,99€) cartaceo (euro 13,90)
Link acquisto

Rachel Sono scappata da una vita che non mi apparteneva più, mandando in frantumi il mio cuore e quello del ragazzo che ho sempre amato. Quando, però, Henry Even è tornato nella mia vita, più bello e dannato di quanto non avrei mai potuto immaginare, sono tornata a Jacksonville, pronta ad affrontare le conseguenze delle mie azioni. Nonostante siano passati dieci anni, so perfettamente l’effetto che può fare il bacio di un Even. Henry Come si fa a sopravvivere con metà del proprio cuore? Io lo faccio da dieci anni. Da quando lei ha deciso di lasciarmi, perché non ero abbastanza. Ora è tornata, più bella e più determinata di prima pronta a riprendersi ciò che è sempre stato suo: il mio cuore. Perché quando un Even si innamora non c’è mai un punto.

la recensione di giusy

La storia tra Henry e Rachel è una delle mie preferite, cari lettori... 
Questo romanzo ha tutto quello che serve per farvi piangere, innamorare, ridere e soprattutto vi farà credere nel vero amore. 
Nel corso della storia vedremo il nostro Henry che negli altri romanzi rispecchiava il classico chitarrista: playboy, con il cuore chiuso con un bel lucchetto, che pensa solo a passare da una ragazza all'altra, ad un Henry dolce, pieno d'amore da dare, pieno di ansie e insicurezze. Un ragazzo maturo che ama la sua famiglia e farà di tutto per non deluderla, e soprattutto un uomo che ama la sua donna. 
Rachel dal suo canto è una donna bellissima, privatasi dell'amore per amore. Una storia che va oltre il tempo e lo spazio, Rachel rientrerà nella vita di Henry sconvolgendola e rendendola finalmente piena d'amore. 
I due protagonisti ci faranno bruciare... d'amore, e la loro storia, come tutte quelle dei fratelli Even ci farà innamorare. 

"NON HAI IDEA DI COSA VOGLIA DIRE VIVERE IN APNEA PER TUTTI QUESTI ANNI. SEI L'ARIA CHE RESPIRO, RACHEL. E NON MI VERGOGNO AD AMMETTERLO, PERCHè SEI TU CHE DAI UN SENSO ALLE MIE GIORNATE."

Passiamo adesso alla parte tecnica. Il romanzo è scritto in una maniera così fluida e intensa che vi sembrerà di essere nella locanda degli Even. Una scrittura leggera, frizzante, divertente, mai noiosa. Un romanzo scritto con i fiocchi che mi fa desiderare di avere tutti i libri della serie sulla scrivania per leggerli uno dopo l'altro senza prendere fiato. Come sempre, faccio i miei più sinceri complimenti all'autrice ringraziandola per regalarmi emozioni così forti da trasportarmi in altri luoghi. 

Alla prossima lettura





Nessun commento