*Review Party* Zamp-iamo di Inchiostri invisibili (raccolta benefica)

 


Buongiorno miei carissimi Librarian, eccoci con una nuova recensione... questa volta torniamo in area benefica con una raccolta dedicata agli amici a quattro zampe (e non solo), ideata come sempre da Inchiostri invisibili (di cui avevamo già parlato in un altra raccolta). 
Vi lascio la mia recensione



IL romanzo

Titolo: Zamp-iamo
Autore: Inchiostri invisibili
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 25 novembre 2023
Genere: Raccolta benefica
Pagine: 306
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 9,90)
Link acquisto

Inchiostri in-VISIBILI nasce come una community letteraria in cui autori esordienti ed emergenti italiani fanno promozione alle proprie opere. Quest'antologia raccoglie racconti, poesie e illustrazioni scritte da alcuni dei suoi membri che hanno deciso di donare la propria arte a favore dell'Associazione ConFIDO nel Cuore Onlus di Cornate D'Adda (MB) che si occupa di piccoli grandi amici a quattro zampe sfortunati.

La mia recensione

Sapete quanto adori le raccolte a sfondo benefico, questa non ha fatto eccezione. Mi sono immersa nei racconti, nelle poesie, nelle immagini commoventi che questa raccolta ci offre. Gli autori che hanno scritto i racconti o le poesie o hanno realizzato i disegni lo hanno fatto con il cuore e con l'amore per i loro amici animali e si percepisce in ogni singola pagina. Ancora una volta Inchiostri invisibili ci regala un libro che fa bene all'anima grazie ai suoi racconti e che fa del bene essenziale dato che il ricavato va all'associazione citata nella biografia. Doppio motivo per consigliarvi questo romanzo che come ho detto anche per la scorsa raccolta, è un bel regalo da fare, in special modo a chi ama gli animali ma anche chi (come me) non ne ha mai posseduto uno.

Alla prossima lettura 






Nessun commento