*Restyle* Mia di Daniela Ruggero

 


Buongiorno miei adorati Librarian, oggi iniziamo alla grande con un Restyle che ho curto personalmente e che adoro. Il libro in questione è Mia di Daniela Ruggero e lasciatemelo dire, un romanzo che non deve essere lasciato indietro. Sappiamo già che la penna della Ruggero non può che darci soddisfazioni, quindi vi lascio a trama e cover. 


IL romanzo



Titolo: Mia
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 17 gennaio 2024
Genere: New adult, love triangle
Pagine: 239
Formato: digitale (euro 0,99)


"L'amore è la tortura più bella che Dio ha creato." 
Giovane, bella, caparbia, sola e delusa, Mia lo impara sulla sua pelle divisa tra l'amore per Dave, e la passione che la incendia per Josh. Un vortice di emozioni conturbanti che la porteranno a crescere, amare, piangere e rinascere come una donna consapevole che traccia il suo destino. Quale verità sceglierà di seguire?

Nessun commento