*Release Blitz* propositi perversi di Lilith Vincent

 

INK LITERARY PR
presenta


Da oggi, in esclusiva su Amazon, la primissima uscita italiana di Lilith Vincent!
Nonostante l'inverno inoltrato, con "Propositi Perversi" preparatevi ad avere molto caldo!


È subdolo. Corrotto. E il suo cuore brutale vuole me.
Lazzaro Rosetti ha appena incrociato lo sguardo di una nuova preda: la vergine liceale appartenente a una famiglia rivale: Mia Bianchi. Cioè io.
Si è scopato metà della popolazione femminile della città, continuando a spassarsela fino a quando la sua famiglia non ha trovato il modo di arginarlo, costringendolo a sposarsi.
Sull’altare, mentre pronuncia le sue promesse, stringe le mani di mia madre, ma i suoi minacciosi occhi verdi fissano me.
Dal momento in cui varca la soglia di casa nostra, Lazzaro trasforma la mia vita in un inferno. Sono la figlia più piccola di mia madre, indifesa e disprezzata, e Lazzaro fiuta tutta la mia vulnerabilità, la assapora come fosse il profumo più buono del mondo.
Qualcuno pagherà caro per la rinuncia forzata alla sua vita da scapolo, e io sono la vittima perfetta.

Nota dell’autrice: Propositi Perversi è una storia d’amore M/F, standalone, che ruota intorno a temi scottanti: gravidanza, divario di età, un maschio alfa possessivo e una vergine. Laz è sposato, ma non con la protagonista. Tutti i personaggi sono maggiorenni. La storia è scabrosa e intrigante, e la lettura del presente libro è affidata alla sensibilità del lettore.
 
TROPES
M/F | #PossessiveAlphaMale | #DualPov  | #ContemporaryRomance | #VirginHeroine | #BreedingKink | #Standalone | #ForbiddenRomance | #AgeGap | Spicy




Preordina ora!
Gratis con Kindle Unlimited!

RIGUARDO L'AUTRICE
Lilith Vincent è un’autrice di romanzi bollenti che crede nel lato avventuroso della vita!
Che si tratti di reverse harem o di romance M/F, il suo punto debole sono gli uomini malavitosi e i bad boys tatuati, così come le eroine che li mettono in ginocchio.


Nessun commento