Passa ai contenuti principali

*Release Blitz* propositi perversi di Lilith Vincent

 

INK LITERARY PR
presenta


Da oggi, in esclusiva su Amazon, la primissima uscita italiana di Lilith Vincent!
Nonostante l'inverno inoltrato, con "Propositi Perversi" preparatevi ad avere molto caldo!


È subdolo. Corrotto. E il suo cuore brutale vuole me.
Lazzaro Rosetti ha appena incrociato lo sguardo di una nuova preda: la vergine liceale appartenente a una famiglia rivale: Mia Bianchi. Cioè io.
Si è scopato metà della popolazione femminile della città, continuando a spassarsela fino a quando la sua famiglia non ha trovato il modo di arginarlo, costringendolo a sposarsi.
Sull’altare, mentre pronuncia le sue promesse, stringe le mani di mia madre, ma i suoi minacciosi occhi verdi fissano me.
Dal momento in cui varca la soglia di casa nostra, Lazzaro trasforma la mia vita in un inferno. Sono la figlia più piccola di mia madre, indifesa e disprezzata, e Lazzaro fiuta tutta la mia vulnerabilità, la assapora come fosse il profumo più buono del mondo.
Qualcuno pagherà caro per la rinuncia forzata alla sua vita da scapolo, e io sono la vittima perfetta.

Nota dell’autrice: Propositi Perversi è una storia d’amore M/F, standalone, che ruota intorno a temi scottanti: gravidanza, divario di età, un maschio alfa possessivo e una vergine. Laz è sposato, ma non con la protagonista. Tutti i personaggi sono maggiorenni. La storia è scabrosa e intrigante, e la lettura del presente libro è affidata alla sensibilità del lettore.
 
TROPES
M/F | #PossessiveAlphaMale | #DualPov  | #ContemporaryRomance | #VirginHeroine | #BreedingKink | #Standalone | #ForbiddenRomance | #AgeGap | Spicy




Preordina ora!
Gratis con Kindle Unlimited!

RIGUARDO L'AUTRICE
Lilith Vincent è un’autrice di romanzi bollenti che crede nel lato avventuroso della vita!
Che si tratti di reverse harem o di romance M/F, il suo punto debole sono gli uomini malavitosi e i bad boys tatuati, così come le eroine che li mettono in ginocchio.


Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

*Segnalazione* Natale al club del libro di Sarah Morgan [Harper Collins]

  Torna la regina del Christmas romance, una penna che sicuramente sa come far rivivere tra le sue pagine la vera essenza del Natale. Ancora una volta Sarah Morgan arriva in libreria con una storia natalizia tutta da leggere e assaporare, insieme a una cioccolata calda e una coperta di pile.