*Cover reveal* Un attimo soltanto di Paola Chiozza

 


Buongiorno miei adorati Librarian... come avete trascorso le festività natalizie? Quanti bei tesori librosi avete trovato sotto l'albero? Io solo uno... per miracolo divino ahahahahah ma credo che mi rifarò nei prossimi giorni sbizzarrendomi in libreria, perchè in compenso mi hanno regalato un bel po' di soldini che tramuterò in libri.... 
Oggi però voglio presentarvi il nuovo romanzo di Paola Chiozza in uscita il 3 gennaio (giusto per iniziare il nuovo anno in bellezza!) ma la magnificenza di questa cover? Stupenda... adoro i colori e la foto! 
Ora passiamo alle cose serie... vi lascio dettagli e trama... 

IL romanzo



Titolo: Un attimo soltanto
Autore: Paola Chiozza
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 03 gennaio 2024
Genere: Sport Romance, Hate to love
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 12,99)


Ricco, sfacciato e con una pessima fama da seduttore, Troy Reynolds è tutto quello da cui le brave ragazze dovrebbero stare alla larga. Ha ventitré anni, una carriera da velista in ascesa e due regole: nessuna esitazione e nessuna distrazione. Per realizzare il sogno di entrare nel team velico Zefiro e vincere l’America’s Cup, Troy non può permettersi di infrangerne nemmeno una.

Almeno finché non incontra lei.

Alizée De Rosa ha vent’anni e detesta una sola categoria di ragazzi: quella di cui fa parte Troy Reynolds. Non importa che lui abbia un sorriso capace di spedirla all’inferno e l’aria di chi ottiene sempre ciò che vuole, sono incompatibili.

Lei viene da un quartiere popolare, non ha un soldo e lavora come cameriera, lui gira a bordo di una Ferrari e, quel che è peggio, vuole entrare nel team e portare via il posto al migliore amico di Alizée.

In una sola parola: off-limits.

Ma l’aria diventa elettrica quando si sfiorano. Perché dietro alle apparenze di Troy c’è un mondo fatto di mare, onde e vento. Lo stesso in cui Alizée è cresciuta e che si è lasciata alle spalle.

E se la tentazione fosse troppo grande per resistere?

Se la tempesta fosse una sottile linea tra odio e amore, sarebbero disposti a superarla insieme, con il rischio di naufragare e lasciarci il cuore?

Nessun commento