*Cover Reveal* Suddenly Us di Elena Russiello [Heartbeat edizioni]

 


Buona sera miei adorati readers... scusate l'assenza di questi giorni ma gli inconvenienti tecnici non mancano mai... siamo nella settimana che precede il weekend del Festival Romance Italiano. L'emozione è a mille e non vedo l'ora di partire e far vivere anche a voi questa splendida avventura attraverso i video e le foto che vi posterò sui social... 
Ma questa sera non sono qui per parlare di questo, ma del nuovo romanzo di Elena Russiello (che troverete al Festival Romance Italiano) edito da Heartbeat edizioni. Vi presento Suddenly Us. 

IL romanzo



Titolo: Suddenly Us
Autore: Elena Russiello
Editore: Heartbeat edizioni
Data di uscita: 16 maggio 2023
Genere: Contemporary romance
Pagine: 340
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 14,90)


Nessuno avrebbe scalfito la sua corazza. Tranne lei. Matt Miller vive a Detroit e dirige una delle società immobiliari più importanti della città. Un’ottima reputazione, il successo e il denaro sono le cose che voleva e ora le ha ottenute. A poche settimane dal Ringraziamento, però, riceve una telefonata che lo costringe ad abbandonare la sua vita perfetta e programmata per tornare nel luogo che lo ha segnato e che detesta. Non avrebbe mai immaginato di trovare lì la donna che sarebbe diventata a tutti gli effetti la sua spina nel fianco e la sfida più grande da combattere. Queen Simmons è scappata da Boston per cercare la felicità e sembra averla trovata a Nantucket, dove tutti si conoscono e si aiutano. Ha due migliori amiche fantastiche, un lavoro che ama ed è finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle le bugie del suo passato. Tutto sembra andare bene finché non arriva lui. L’uomo con cui deve passare trenta giorni e che rappresenta tutto ciò che detesta e da cui deve stare lontano. Non può lasciarsi distrarre dal suo sorriso e dai suoi occhi, non può fidarsi di lui. Una piccola cittadina. Una bugia. Un accordo impossibile da rifiutare. Due mondi lontani, due caratteri incompatibili e diversi che entrano in contatto generando un vero e proprio terremoto che rade al suolo le più solide certezze, lasciando in piedi solo i sentimenti più veri.

Nessun commento