*Presentazione* Mai con un amico di tuo fratello di Jules Barnard

 


Arriva in Italia Jules Bernard con il primo libro della serie Never Date... 
andiamo a scoprire tutti i particolari... 

IL romanzo

Titolo: Mai con amico di tuo fratello1
Serie: Never date #1
Autore: Jules Barnard
Editore: Fresh fiction
Data di uscita: 23 settembre 2022
Genere: Contemporary romance
Pagine: 314
Formato: digitale (euro 3,99)
Link acquisto

Il mio piano era perfetto. La mia amica aveva bisogno di un appuntamento e l’amico di mio fratello era single. Problema risolto. Finché non ho rivisto Jaeger. Erano anni che non lo vedevo e le scintille sono volate nella direzione sbagliata. Jaeger è cresciuto e si è irrobustito. Ma non dovrebbe importare, perché ho una vita perfetta. No? I miei piani stanno cominciando ad andare a rotoli e adesso gli addominali perfetti, le spalle larghe e gli intensi occhi verdi di Jaeger sono l’unica cosa cui riesco a pensare. Dovrei fare un passo indietro nel caso in cui la mia amica sia interessata. O per un altro milione di motivi. Ma se a Jaeger non interessa giocare secondo le regole, non credo di riuscirci io.

Nessun commento