*Presentazione* Il bacio dell'incubo di Nina Talvi [Triskell edizioni]

 



Buongiorno miei carissimi readers... eccoci con una nuova giornata ricca di belle letture... iniziamo con il presentare una nuova saga, attesa da chi ama i paranormal romance... arriva per Triskell edizioni Il bacio dell'incubo nato dalla penna di Nina Talvi. Vi lasciamo tutte le informazioni qui di seguito!!


IL romanzo

Titolo: Il bacio dell'incubo
Serie: Stirpe maledetta #1
Autore: Nina Talvi
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 19 settembre 2022
Genere: Paranormal romance
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 15,00€)
Link acquisto

Il primo romanzo della nuova trilogia “Stirpe Maledetta”. “L’aroma avvolgente di incubi le fluttuava attorno, un’aura luminosa e impalpabile. Gli arrivò alle narici come un alito di vento caldo e denso, solleticandogli la pelle e riempiendogli i polmoni. […] La ragazza spalancò gli occhi, facendo un passo all’indietro, e il suo istinto di predatore si risvegliò di colpo. Oh, sì. Se la sarebbe mangiata in un boccone.” 
Fin da bambina, Cora soffre di paralisi del sonno che le causano incubi agghiaccianti. Un giorno, sulla spiaggia del Mar Baltico, trova un ciondolo misterioso in grado di attenuare la sua condizione. Quello che non si aspetta è che il monile richiami a sé il suo vero padrone. Eric è un essere soprannaturale che si nutre di incubi ed è uno dei tre figli di Caino. Custodisce dentro di sé una parte dell’arma con cui ha condannato il padre all’oblio eterno, che gli scatena una fame di sangue tenuta a bada solo dal prezioso amuleto. Cora riceve un’offerta che non può rifiutare ma che la catapulta in un mondo di creature che sembrano uscite dalle fiabe… o dagli incubi più terribili. Mentre i due combattono l’attrazione pericolosa che cresce tra loro, un essere oscuro e antico minaccia il mondo soprannaturale di Helsinki, mettendo a repentaglio i delicati equilibri raggiunti in secoli di pace.

Nessun commento