*Online* Their Rules di Sagara Lux

 


Buongiorno Jane's Readers... iniziamo questo weekend con Sagara Lux e il suo Their Rules. La raccolta della sua trilogia in un volume unico, assolutamente unico e imperdibile per chi, come me, ancora non ha avuto il piacere di leggere questa serie...

IL romanzo



Titolo: Their rules
Autore: Sagara Lux
Editore: Self publishing
Data di uscita: 23 settembre 2022
Genere: Erotic-Thriller/Dark Romance Age-Gap/Mafia Romance


Perversi. Brutali. Spietati. Pericolosi. In un mondo in cui a dettare legge sono uomini del genere, una hacker, un’aspirante pittrice e una donna inasprita dal passato troveranno il modo di capovolgere le regole. 
Tre storie intriganti, oscure e passionali, racchiuse in un unico cofanetto con un bonus finale. 
Robert e Sharon. Se vuoi la rosa, devi accettare le sue spine. Quando sua sorella viene dichiarata morta, Sharon giura a se stessa di trovare chi l’ha uccisa e vendicarla. Tutti gli indizi sembrano portare alla Rules Corporation e al suo enigmatico proprietario. Vizioso e potente, Robert Rules è difficile da avvicinare – e ancora di più da ingannare. Sharon dovrà mettere in campo tutte le sue risorse e dare inizio a un gioco pericoloso e sensuale, che la porterà ad affrontare i suoi demoni e scegliere se distruggere Rules o cedere al fascino del mostro che ha risvegliato. 
Jake e Jillian. I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso. Jillian Allen ha visto troppo. Quando Jake viene incaricato di farla sparire, non esita a rapirla e portarla via con sé. Jillian è giovane, innocente. Ha la metà dei suoi anni e tutta la vita davanti, eppure non ha alcuna paura di lui. Un giorno alla volta – un dipinto alla volta, riporta alla luce l’anima dell’uomo che l’ha rapita e lo spinge a darle una scelta: tornare a essere libera, o restare per sempre con la bestia che le ha rubato il cuore. 
Gloria e Jun. Alcuni segreti dividono, altri uniscono per sempre. Poche donne oserebbero tradire il diavolo. Gloria l’ha fatto. Per tre anni è scappata dalle conseguenze delle proprie azioni. Pur di nascondersi, ha stretto accordi pericolosi e si è piegata ai desideri degli uomini più sbagliati. Ma ora il diavolo è tornato. Ed è determinato a riprendersi ciò che è suo. 
 --------------------- 
 Il cofanetto comprende: Making the Rules / Breaking the Rules / Bending the Rules E un’anticipazione del quarto libro.

 
Troverete la recensione dei tre romanzi da gennaio... nel nuovo blog dedicato solo ed esclusivamente ad alcuni generi letterari... 
coming soon... 
stay tuned!!


Nessun commento