*Cover Reveal* Il Natale dei ricordi di Tiziana Cazziero

 


Credete sia presto per parlare di letture natalizie? Vi svelo un segreto... non è mai presto per il Natale! Tanto più che noi dal blog quest'anno abbiamo un nuovo calendario dell'avvento letterario pensato appositamente per voi... ma di questo ne parleremo in seguito!! 
Oggi vi presento il nuovo romanzo di Tiziana Cazziero tutto natalizio e tutto da scoprire... vi lascio trama e link pre-order!!


IL romanzo



Titolo: Il Natale dei ricordi
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 10 novembre 2022
Genere: Romance natalizio
Formato: digitale (euro 0,89 in offerta pre-order) cartaceo (euro 10,00)
Link acquisto

Tornano le donne Caffei. 
Siracusa 
Tornano le donne della famiglia Caffei conosciute nel romanzo "In un giorno di Pioggia. Niente accade per caso". Natalia vive in una città del Nord Italia per lavoro. Una decisione presa anni addietro in un momento di sconforto. Aveva bisogno di rinnovare una quotidianità persa, era un cambiamento del quale aveva bisogno, però quando respira l'aria di casa, si accorge di aver sofferto di nostalgia. Tutto sembra trascorrere in modo sereno fino a quando un nuovo intoppo la pone dinanzi a un'esigenza inaspettata. Non lo aveva ponderato, ma si apre per lei lo scenario del rientro in patria. Una sorpresa la attende mentre una famiglia complicata risveglia in lei ricordi mai dimenticati. L' incontro con Manfredi rimescola sentimenti ed emozioni. Questo ragazzo dal sorriso smagliante riaccende in lei la speranza e lo spirito del Natale. Lui diventa un punto di riferimento, potrebbe essere ciò che cercava, peccato che ci sia un interesse economico di troppo e la lunga distesa geografica dell'Italia a dividerli. Manfredi ha le sue certezze, quando però si scontra con gli occhi di Natalia, il certo diventa incerto e perde la via che ha sempre inseguito. La carriera è tutto per lui, ma riuscirà a raggiungerla a discapito di quella ragazza sicula che lo ha ammaliato? «Siamo una famiglia stramba». «Oh sì ed è bellissimo. Natalia, non ci sono famiglie perfette. Ci sono persone che creano le famiglie, i loro cuori, i modi di essere, caratteri spesso impetuosi ma anche capaci di grandi cose».

Nessun commento