*Cover reveal* Hard match di Karen Morgan

 


Sta per arrivare un nuovo romanzo firmato Karen Morgan... per ora vi svelo solo la cover e la trama... il romanzo sarà online dal 28 settembre 2022

IL romanzo



Titolo: Hard match
Autore: Karen Morgan
Editore: Self publishing
Data di uscita: 28 settembre 2022
Genere: sport romance
Formato: digitale (euro 0,99- per le prime 24h poi passerà a prezzo fisso 1,99)


WILL PRESTON 
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi. Ma i suoi occhi mi hanno fregato. Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono. Lei mi sta cambiando... 
 LYDIA SLOAN 
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero. Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita. Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni. Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni. L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston. 
 Il romanzo fa parte della serie "Wins of love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.

Nessun commento