*Cover Reveal* Mani su di me di Elisa Gentile [The pink factory publishing]

 


Buon pomeriggio miei readers... siete pronti a infuocare ancora di più le vostre notti d'estate? Arriva Elisa Gentile con un erotico bollente e audace pronto a travolgerci garzie alla collana Pink Boudoir della neo casa editrice The Pink Factory publishing... vi lascio tutte le info e intanto save the date: Ma ni su di me esce il 26 luglio!! 


IL romanzo



Titolo: Mani su di me
Autore: Elisa Gentile
Editore: The Pink Factory publishing
Serie: Profumo di lavanda #1 (finale Cliffhanger)
Data di uscita: 26 luglio 2021
Genere: Erotico/Dark/contemporary romance


Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato. È disilluso, e non vede via d’uscita. O almeno è quello che pensa fino a quando il suo sguardo non incrocia gli occhi scuri di Beatrice: inizia a ricredersi e a convincersi che una via d’uscita c’è sempre, anche dopo una storia d’amore che l’ha trascinato dall’altra parte del mondo e lo ha fatto vivere in un limbo per sette lunghi anni. Beatrice, agli occhi di Andrea, è bella nella sua semplicità, dolce. Però, è fidanzata con Hannibal, il figlio di un potente uomo d’affari. È stato lui a farle​ scoprire l’amore e a guidarla in un mondo fatto di ombre del quale Andrea non sospetta neanche l’esistenza. Andrea sa solo che la sogna ogni notte, che non riesce a starle lontano, che il bacio più bello è stato quello che si sono scambiati sotto la pioggia, mentre Hannibal era lì, a pochi metri da loro. Andrea non sa nient’altro. Non immagina che lei sia da portare in salvo, che sia succube, che sia vittima e sacrificio innocente di una setta... 
“Mani su di me” è il primo volume della trilogia Profumo di Lavanda, dove un amore proibito riesce a far dimenticare quanto possa essere pericoloso, dove due anime opposte possono solo guardarsi negli occhi, accettare di amarsi, lasciarsi andare per poi riprendersi per sempre. La lettura è consigliata a un pubblico adulto.

Nessun commento