*Recensione* Il mostro nei suoi occhi di J.M. Darhower [Hope edizioni]

 


Con questa Recensione diamo il benvenuto nel nostro Staff a Silvia Ferrari che da oggi si unisce alle Jane's Girls. Noi dello staff siamo felicissime di averla con noi e speriamo le sue recensioni vi possano piacere... Per la sua gavetta ho scelto un romanzo forte, un mafia romance arrivato in Italia grazie alla Hope edizioni. Da qualche giorno è arrivato anche il secondo volume di questa serie, ma oggi la nostra Silvia vi parla di "Il mostro nei suoi occhi" di J.M. Darhower... 

IL romanzo

Titolo: Il mostro nei suoi occhi
Autore: J.M. Darhower
Editore: Hope edizioni
Serie: Monster in his eyes #1
Data di uscita: 26 dicembre 2020
Genere: Mafia romance
Pagine: 412
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 12,25)
Link acquisto

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa. È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione. Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa. Vorrei odiarlo. A volte, ci riesco. Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.


Il romanzo, ambientato nella New York contemporanea, è incentrato sulla relazione che viene a instaurarsi tra Karissa Reed, giovane studentessa al primo anno della NYU, e Ignazio Vitale. Quest'ultimo, uomo tutto d'un pezzo che ha quasi 20 anni più della protagonista, per una serie di fortunati, o forse non troppo, eventi riesce a coinvolgerla in una storia nella quale lei è la prima a rendersi conto di non poter fare a meno. Naz, sicuro di sé e molto misterioso, mostra un mondo diverso da quello a cui era abituata Karissa, fatto di soldi, bei vestiti e locali lussuosi, ma anche di amore, presenza e stabilità, caratteristica che le era mancata in 18 anni di vita con la madre, single, paranoica e sempre alla ricerca di un posto migliore per vivere.
 
"Naz è il mio cavaliere senza macchia e senza paura, anche se la sua armatura potrebbe celare qualcosa di oscuro" 

Il sesto senso di Karissa dirà il vero?
Il libro viene narrato in prima persona, dalla protagonista; lo stile è coinvolgente e con numerosi colpi di scena che rendono la lettura molto scorrevole e avvincente
Karissa mi piace molto come personaggio, giovane e indipendente, con tanta voglia di costruirsi un futuro.
Personalmente lo ritengo una lettura scorrevole e non noiosa, che consiglierei a un pubblico di lettori interessato al genere. 


Alla prossima lettura 







1 commento

  1. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina