*Cover Reveal* Watch me Follow di Harloe Rae [Queen Edizioni]

 


Buongiorno miei cari readers... iniziamo questo fantastico mese di marzo, che non solo porta con sè tante bellissime novità in campo letterario.. ma ricordate che The library of Jane proprio a marzo compie gli anni... ma di questo ne parleremo a tempo debito... oggi iniziamo la giornata con il Cover Reveal di Watch me follow entrato in Italia grazie alla Queen edizioni nato dalla penna di Harloe Rae... pronti a scoprirne i particolari?

IL romanzo



Titolo: Watch me follow
Autore: Harloe Rae
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 25 marzo 2021
Genere: New Adult
Pagine: 300
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 15,90)


Mostro. Maniaco. Pazzo. Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei. Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando. Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica. Watch Me Follow è un romanzo new adult autoconclusivo. 
Avvertenza: In questo romanzo si parla di stalking. Si sconsiglia la lettura se l’argomento può urtare la vostra sensibilità..

Nessun commento