*Review Tour* LA GUARDIANA- Creepy Hollow #1 di Rachel Morgan [Hope Edizioni]


Buongiorno miei carissimi lettori... con immenso piacere partecipiamo al Review Tour che vede come protagonista il primo romanzo della serie Creepy Hollow nato dalla penna di Rachel Morgan e arrivato in Italia grazie alla Hope Edizioni. Un paranormal che la nostra amata Giusy non poteva perdere... e vi lascio alla sua recensione...




IL romanzo

Titolo: Creepy Hollow: La guardiana
Autore: Rachel Morgan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Creepy Hollow #1
Data di uscita: 7 maggio 2020
Genere: Paranormal romance
Pagine: 296
Formato: digitale (euro 3,99)
Link acquisto

Il compito di Violet è chiaro: deve proteggere gli esseri umani da pericolose creature magiche che cercano di far loro del male. A un passo dal diploma per diventare Guardiana, una delle migliori del suo anno, ha un brillante futuro davanti a sé, almeno fino a quando Nate, un ragazzo umano, non la segue nel regno dei Fae. Per non mettere a repentaglio il suo futuro nella Corporazione dei Guardiani, Violet dovrà risistemare le cose, ma, nel tentativo di farlo, sarà trascinata nel lato più oscuro del mondo dei Fae. Là, dovrà fare i conti con magie mortali e segreti dimenticati e... con l’amore, che certo non credeva di trovare. Riuscirà Violet a salvarsi, a salvare Nate e a proteggere il suo cuore?


Buongiorno cari lettori, eccomi qua a parlarvi del nuovo, fantastico, entusiasmante romanzo di Rachel Morgan: Creepy Hollow -La guardiana.. un romanzo tutto da scoprire.  
Violet è una fae davvero strabiliante, un allieva guardiana molto promettente, la prima del suo corso, sempre attenta a non infrangere le regole del suo mondo.. almeno fino a quando non incontra Nate, un suo obiettivo che gli porterà tanti guai… per la prima volta Violet dovrà infrangere le regole per aiutare un amico,  e nel suo cuore Nate si farà strada sempre di più.. quello che Violet non sa e che le apparenze ingannano.. 
Ora cari lettori, è difficile non spoilerarvi tutto il romanzo, ma voglio che siate voi stessi  a scoprirlo vi posso dire che la nostra protagonista si caccerà in più di un guaio …  
Il mondo di Violet vi affascinerà sempre di più, intrighi e tradimenti saranno la parola chiave,  sarà dura riconoscere gli amici e i nemici. In più occasioni io sono rimasta basita, ed è stato proprio questo il bello. Inoltre non dimentichiamo che ci sarà l'amore, uno dei più potenti sentimenti a guidare la nostra fae.
 Un romanzo ben strutturato, mai noioso, affascinante e intrigante che arrivata alla fine vorresti avere la continuazione per non smettere mai. Il mondo di Violet vi farà impazzire e sarà un ottima scusa per prendervi una pausa dalla realtà, per staccare il cervello e farvi volare con la fantasia nel magico mondo di Violet e dei suoi amici.  Son del parere che scrivere un fantasy non sia mai davvero semplice, si attinge tutto dalla propria fantasia, ed è per questo che faccio i miei complimenti alla nostra autrice e non vedo l’ora di leggere il seguito.  Spero che anche voi cari lettori possiate amarlo come l’ho amato io, ma son sicura che se siete amanti del genere, non vi deluderà. 
Alla prossima lettura
Vi lascio il calendario delle altre tappe del Review Tour che potrete seguire



Nessun commento