*Cover Reveal* WHITE COLORS- Tutti i colori del bianco di Eveline Durand [Delrai Edizioni]


Buongiorno miei adorati lettori... con un po' di ritardo sulla tabella di marcia vi mostro la cover del nuovo romanzo di Eveline Durand in arrivo per voi grazie alla Delrai Edizioni... andiamo a scoprirlo insieme!



IL romanzo

Titolo: White Colors- Tutti i colori del bianco
Autore: Eveline Durand
Editore: Delrai Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Data di uscita: 23 maggio 2020
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 242
Location: Versillia
Protagonisti: Alessandro Vallieri e Lorena Bassetti


Alex vanta una carriera d’ingegnere informatico in ascesa e la libertà che ogni ventinovenne vorrebbe avere. Lorena è una studentessa e lavora duramente per costruirsi un futuro. L’egoismo dei genitori l’ha spinta a crescere in fretta per ritagliarsi il suo angolino d’indipendenza. Alex è albino. 
Lorena soffre di sindrome di abbandono. Ma quando sei online puoi diventare chiunque e lasciarti alle spalle ogni complesso. Sulla piattaforma virtuale, Lorena non è più insicura e Alex può sfuggire agli sguardi della gente che sussulta di fronte al suo aspetto insolito. E proprio su The Chariot, il gioco online dove s'incontrano milioni di utenti, i due iniziano a frequentarsi. 
Entrambi sono peni di dubbi. 
Vivono nella stessa città, allora perché lui non vuole incontrarla? E lei è davvero diversa dalle altre, oppure si lascerà condizionare dal suo aspetto e dalle patologie che si porta dietro? 
Continuare la loro storia in quel mondo sicuro, ma artificiale, diventa impossibile. Vogliono vedersi, toccarsi e imparare a fidarsi di qualcuno, ma la paura è grande. 
Avranno il coraggio di essere se stessi, in una società che si finge aperta e solidale, ma rifiuta il diverso?

Dopo questo inizio colorato non mi resta altro che augurarvi una buona lettura! 
Alla prossima


Nessun commento