*BLOGTOUR* Flow di Kennedy Ryan [Hope edizioni]- BIBLIOGRAFIA DELL'AUTRICE


Buongiorno miei adorati lettori. Iniziamo questa settimana con un blogtour dedicato ai romanzi di Kennedy Ryan. Mettetevi comodi, perchè l'autrice di cui vi parlerò oggi ne ha scritte di cose e di sorprese ce ne saranno a iosa. Siamo onorate di dare il tocco d'inizio a questo evento... 
tre... 
due... 
uno... 
gooo!



L'autrice

Kennedy Ryan


Vincitrice dei RITA AWARD con il romanzo LONG SHOT (Vorrei solo averti qui in Italia) e Top 25 Amazon bestseller, scrive per tutte le donne su tutti gli aspetti della vita incoraggiandole e piazzandole fermamente al centro di ogni storia incaricandole del loro destino. I suoi eroi rispettano,amano e perdono la testa per le donne che catturano i loro cuori . Nella vita è un’adorabile moglie e madre di un figlio straordinario. il suo giornalismo è sempre stato influenzato dallo scrivere sulla carità e le organizzazioni no profit, ma più di tutto le piace scrivere sulla consapevolezza della crescita dell’autismo. Per un contributo per Modern Mom Magazine , gli scritti di Kennedy apparvero in Chicken Soup for the Soul, Usa Today e tanti altri. Come fondatrice e direttore esecutivo di una fondazione che aiuta le famiglie che vivono con l’ autismo in Atlanta è apparsa su Headline News, Montel Williams, NPR e altri media come una sostenitrice delle famiglie che vivono con l’autismo. .





Titolo: Flow
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip 0.5
Data di uscita: 22 ottobre 2018
Genere: romance
Pagine: 128
Formato: digitale (euro 2,49)
Link acquisto

Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale. Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia? FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia.


Titolo: Grip
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #1
Data di uscita: 6 febbraio 2019
Genere: romance
Formato: digitale (euro 1,99) cartaceo (euro 16,05)
Link acquisto

Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota. Lo so. L’ho fatto per anni. Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario. E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario. Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave. Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro. Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà. Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore. è sfrenato, avventato e disobbediente. E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare..



Titolo: Still
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #2
Data di uscita: 5 settembre 2019
Genere: romance
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 1,99-in offerta)
Link acquisto

Sarò lì. Nella buona e nella cattiva sorte. Fino alla morte. Puoi contare su di me. Le promesse che la gente fa. I giuramenti che facciamo. Ipotesi del cuore. L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni. Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora. Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle. Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?


Serie inedita in Italia collegata alla serie Grip e che arriverà molto presto grazie alla casa editrice Hope Edizioni.



Titolo: My soul to keep
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: Soul series #1
Genere: Music romance


KAI 
Avevo due cose nella vita che contavano. Mia madre e la musica. Mamma mi è stata portata via troppo presto, e ora la musica è tutto quello che mi è rimasto. E’ la cosa che mi spinge ad andare via da un luogo isolato della Georgia per andare a Los Angeles, dove la linea tra fantasia e realtà luccica ed è confusa. Sto finalmente seguendo la mia strada , creando il mio marchio. Non posso permettermi di innamorarmi di una delle più grandi celebrità del mondo musicale. Non adesso. La musica è tutto ciò che mi rimane e mi ci sto aggrappando con tutte le mie forze. Non la lascerò andare , non per Rhyson Gray. 
RHYSON 
Avevo una cosa nella vita che contava. La musica. L’unica costante , mi ha portato in alto dove la maggior parte delle persone può solo immaginare . Un dono alla mia nascita. Pensavo fosse abbastanza. Pensavo fosse tutto fino quando ho incontrato Kai. Adesso è lei tutto ciò a cui penso, come una canzone che non riesco a far uscire dalla mia mente . Se la devo inseguire, se devo abbandonare tutto, lo farò. E quando sarà mia , non la lascerò più andare. 

*Traduzione a cura di Andrea Vilella.


Titolo: Down to my soul
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: Soul series #2
Genere: music romance


RHYSON 
Lei non indossa il mio anello. Non siamo mai stati prima da un Pastore. La sola promessa che ci siamo scambiati è stata tra i nostri corpi, tra le nostre anime. Lei era mia e io suo ma ho rovinato tutto. Devo credere che ogni giorno, ogni passo, ogni respiro mi porti a fare la cosa giusta . Per farla mia di nuovo. 
KAI 
Ho visto le promesse infrangersi. Lo so, l’amore non da garanzie. Ma le cose erano diverse per me e Rhys fino a quando mi ha mentito e io sono andato via. C’è una catena tra i nostri cuori che non posso spezzare. Anche se lo perdonassi , un’ombra incombe su di noi dal mio passato. Oltre questo amore che raggiunge in tutti i modi la mia anima. 

*Traduzione a cura di Andrea Vilella.


Titolo: Refrain
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: Soul series #3
Genere: Music romance


Le persone sognano un amore che arrivi nel profondo. Così profondo da pensare che sia sempre stato con te aspettando solo la persona che possiederà il tuo cuore e la tua anima per sempre. Poche persone l’hanno trovata, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson per sempre felici e contenti è stato solo l’inizio. Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti aspiranti stelle decidono di passare la vita insieme tra giorni talmente belli e notti di beatitudine da rimanere in evidenza sotto la luce dei riflettori, dove la strada è solitaria e il lavoro difficile . E’vivere un amore che è il posto più sicuro che conoscano anche quando il pericolo si nasconde dietro la porta. 
Il terzo libro di “the soul series” è carico di emozioni in attesa del gran finale che deve essere raccontato e non dovrebbe essere perso dai fans della serie e di questa coppia! .

*Traduzione a cura di Andrea Vilella.




Titolo: Vorrei solo averti qui
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton editori
Serie: Shot series #1
Data di uscita: 19 aprile 2020
Genere: Sport romance
Pagine: 451
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (9,40)
Link acquisto

August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione




Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton editori
Serie: Shot series #2
Data di uscita: 27 maggio 2020
Genere: sport romance
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 9,90)
Link acquisto

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...



Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton editori
Serie: Shot series #3
Data di uscita: inedito in Italia
Genere: Sport romance


Divorziato. Padre single.Assegnato ad una squadra perdente. Truffato . Tradito. Esposto. La mia vita perfetta mi è esplosa davanti agli occhi e sto ancora cercando di raccoglierne i pezzi. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Un fiore solitario. Una tempesta. Una donna a cui non posso resistere. Lotus DuPree è una scossa che mi arriva dentro e la chiave ai miei progetti dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati. Ho promesso a me stesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai voluto nessuno nel modo in cui desidero Lo. Lei non è il piano che avevo in mente, ma è il rischio che sono disposto a correre. Un campione. Un combattente. L’unico che chiamino Gladiatore. Kenan Ross si è lanciato nella mia vita strappandomi il respiro dal momento in cui ci siamo incontrati. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lui. Sto lavorando su me stessa. Affrontando il mio dolore e vincendo i miei demoni. Ho visto a cosa ti porta a fidarsi di un uomo. Non ho tempo per questo..ma lui continua a cercarmi . Continua ad abbattere le mie difese e mi ruba le scuse una per una Non si arrende mai.. e non sono sicura di volere che lo faccia.



*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane

e ora iniziamo con tutti gli inediti in Italia che io però spero personalmente che usciranno in qualche modo, perchè le trame, ve lo assicuro, sono pazzesche!
Sempre di questa serie c'è una novella che con ogni probabilità uscirà con la Newton Compton anche se ancora non sappiamo effettivamente nulla a riguardo... 

Titolo: Hoops holiday
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: Shot series #3.5
Genere: sport romance



Una Beffa, una giornalista e una seconda chance.. Mackenzie Decker  è una domanda che Avery non avrebbe mai dovuto porsi, tanto meno rispondere . Si incontrarono quando lei era una giovane reporter alimentata dall’ambizione e l’inchiostro sulla laurea di Deck era appena asciutto. Anni dopo le loro carriere avanzarono a livelli altissimi e persero altrettanto. Solo Una cosa non è mai cambiata : l’attrazione che si sentiva tra loro è ancora lì, come rimasta in una stanza chiusa , ma tangibile e bolle lentamente . Con tutti i successi riportati da entrambi, tutto è stato possibile… eccetto loro . Ma quello fu allora. E adesso ?

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane




Titolo: The king maker
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: All the king's men #1


Abituato alle regole , allevato per diventare leader, svezzato con una dieta di spietate ambizioni. In un mondo di ricchi e non abbienti la mia famiglia ha tutto e non voglio avere niente a che fare con questo. Il mio percorso di vita mi ha portato lontano da casa e dipinto come la pecora nera. In disaccordo con mio padre , sono determinato a costruire il mio impero. Ho delle regole, ma Lennix Hunter è davvero l’eccezione ad ognuna di esse. Dal momento che ci siamo conosciuti c’è qualcosa che ci anima. Ma la mia famiglia le ha rubato qualcosa e mio padre è l’uomo che odia di più al mondo. Ho mentito per averla, e farei qualsiasi cosa per tenerla con me. Anche se lei cercasse di odiarmi , non può negare l’inesorabile attrazione che ci spinge l’uno verso l’altra. E neanche io lo farò.

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane



Titolo: The revel king
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: All the king's men #2


Abituata a resistere, allevata per combattere, sopravvivere è nel mio sangue e arrendersi non è un opzione concepibile. Anche se arrendersi è proprio quello che Max Cade chiede al io corpo e al mio cuore, ho altri piani. Siamo stati colti da una rapida, bruciante e combustile chimica, ma l’uomo di cui mi fidavo completamente era un imbroglione. Un ladro che mi ha rubato l’amore. Se tutto quello che avevamo era una bugia, perché sembrava così reale ? L’uomo che avevo giurato di odiare avrà tutto, e mi vuole al suo fianco. Ma il potere è un gioco e noi siamo le pedine e i giocatori. Di fronte ad un insormontabile disaccordo , vinceremo o perderemo tutto ?

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane




Titolo: Queen move
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing


Il ragazzo che ho sempre sentito mio, adesso è l’uomo che non posso avere. Cerca un po’ e troverai foto di me in una vasca da bagno con Ezra stern. Non galoppate troppo con la fantasia..avevamo sei mesi. Ficcanasa e qualcuno di noi potrebbe confessare che abbiamo conservato il primo bacio l’uno per l’altra. I più goffi, bagnati e spettacolari trenta secondi della mia adolescenza. Entrate nel nostro mondo e troverete due famiglie più unite che mai diventare degli estranei in un istante. Venti anni dopo, il mio “ Brutto anatroccolo” migliore amico dall’infanzia, il ragazzo di cui non ho avuto più notizie, è diventato un uomo e non può essere ignorato. Il più fine. Il più feroce. Il più intelligente Preso. Ditemi che non è vero, ditemi che il ragazzo che ho sempre sentito mio è ora l’uomo che non posso avere. Da quando ci siamo ritrovai tutto è rimasto segreto..bugie , promesse. Ma non siamo arrivati fino qua per arrenderci adesso. E so quello che devo fare se lo voglio fare mio.

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane




Titolo: When you are mine
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: The bennet series #1


Per sempre è un battito di cuore… Kerris Moreton sa come far funzionare le cose . Rimbalzata da una casa all’altra fin da piccola si è adattata. Così quando arrivò l’opportunità, la colse. Adesso che segue i suoi affari e ha accettato una proposta di matrimonio , Kerris è pronta a costruire la vita che ha sempre voluto. L’unica cosa che gli manca? Una connessione passionale con colui che dovrebbe essere il suo fidanzato, Cam. Kerris vuole credere che questa scintilla , la passione che cerca l’abbia sopravvalutata finchè Walsh Bennett la illumina la sera del 4 Luglio. 
 …ma l’amore ? 
In qualità di scapolo più ambito della East Coast, Walsh si gode l’ indipendenza economica realizzando il suo lavoro no profit con la sua famiglia e soprattutto quello godendosi le attenzioni femminili. Ma ultimamente è distratto dall’unica donna che non può avere. Adorabile da guardare e ancora più dolce da conoscere, Kerri è l’anima gemella che Walsh non avrebbe mai pensato di trovare. Il problema è che il suo migliore amico l’ha trovata per primo.

* Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane



Titolo: Loving you always
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: The bennet serie #2


Kerris Moreton dovrebbe essere la donna più felice sulla terra: i suoi affari hanno successo e sta per avere la famiglia che ha sempre desiderato. Ma l’uomo dei suoi sogni, l’uomo i cui occhi verdi arrivano dritti alla sua anima e le sue abili e gentili mani ronzano attorno al suo corpo, non è suo. Ogni momento trascorso con Walsh Bennett serve a ricordargli che cosa le manca, e ogni ora rubata rende più difficile vedere il suo futuro senza di lui. Ma stare con lui significherebbe tradire una sacra promessa e stravolgere la sua vita perfetta. Quando una tragedia la colpisce il confine tra amore e lealtà diventa più nitido che mai. E Kerri deve decidere da che parte vuole stare il suo cuore .

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane



Titolo: Be mine forever
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: The bennet series #3


Può una cotta segreta…
 Jo Walsh ha amato Cameron Mitchell da che ne ha memoria. Che sia il centro o la periferia nella sua vita , ha reso la sua presenza seducente ed irresistibile. Proprio quando iniziano ad essere più vicini Cam l’allontana. Jo è stanca di tenere i suoi sentimenti chiusi in una scatola che Cam è spaventato ad aprire. Se lui la vuole deve provarlo , e se non lo fa Jo ha bisogno di sapere la vera ragione perché non lo fa … 
 …diventare l’amore della tua vita? 
 Come fai a scappare dalla tua anima gemella ? Cam la desidera. Non importa quanto lontano vada Jo , non può resistere alla tentazione di cercare quegli occhi grigi che sembrano guardare dritti attraverso lui. Jo crede di conoscere Cam ma l’oscura verità sul suo passato è qualcosa che lei non può gestire e quindi è sicuro che lasciarla libera sia la cosa giusta da fare . Ma il cuore ha altre idee…

*Traduzione a cura di Andrea Vilella per The library of Jane



Titolo: Until I'm yours
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Self-publishing
Serie: The bennets series #4


Il mondo conosce la sua faccia.. Ragazza cattiva. Una dea, una stronza. La supermodella Sophie Baston si è guadagnata questa etichetta . Nessuno è andato oltre la superficie per scoprire chi è davvero. Prima di seguire i suoi sogni , Sophie deve adempiere ai suoi doveri da figlia e accalappiare per gli affari di suo padre un imprenditore di bell’aspetto, alto con occhi marroni che immediatamente la affascina. Un grande ragazzo con un cuore ancora più grande. Ma questo cuore si aprirà a Sophie una volta che lei gli avrà rivelato il suo segreto più oscuro? 
 …ma solo un uomo conosce il suo cuore 
 Per Trevor Bishop , Sophie è un bellissimo mistero che passerebbe la vita a risolvere .scopre che il suo comportamento duro è un’arma contro un mondo che l’ha fatta soffrire molte volte. Ma le ferite di Sophie sono state riaperte dal più potente e spietato uomo che gliele aveva già inflitte. Quando trova il coraggio per abbatterle, il suo mondo si frantuma. Adesso Trevor è determinato ad aiutare Sophie a raccoglierne i pezzi così da poter costruire un futuro insieme. La sfida è convincere la sua principessa di ghiaccio che sarebbe al sicuro se solo si sciogliesse tra le sue braccia ..

Per ora ho avuto la fortuna di leggere solo due dei romanzi di questa autrice che sa arrivare al cuore dei lettori. Ma sicuramente recupererò i romanzi già editi in Italia e quelli che verranno (sperando che qualcuno voglia portare anche le altre serie così da conoscere tutti i suoi personaggi). L'appuntamento è per domani con il blog La lettrice sulle nuvole che vi parlerà di PREGIUDIZI E DIFFERENZE SOCIALI due temi che ricorrono spesso soprattutto nella serie GRIP <3 
Buona giornata 
la curatrice delle recensioni


1 commento

  1. che bello, quanti libri ancora da leggere, speriamo li traducano tutti!

    RispondiElimina