Buona sera miei cari lettori... diamo il nostro caloroso benvenuto ad un nuovo membro dello staff... si unisce alle Jane's Girls 

Imparerete a conoscerla tramite le sue recensioni... Oggi vi parla del romanzo di Karen Morgan... Take Me... e lascio a lei la parola...
IL romanzo

Autore: Karen Morgan
Editore: Self-publishing
Genere: romance
Pagine: 389
Formato: digitale (euro 1,99) cartaceo (euro 12,00)
Link acquisto
Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?.
Jane è una stupenda donna dagli occhi di ghiaccio, lunghi capelli biondi, un fisico snello, armonico e sensuale. La vita è stata ingiusta con lei fin dalla tenera età, portandola ahimè a svolgere il lavoro più antico del mondo: la prostituta.
Joseph è un affascinante trentenne, un fisico da togliere il fiato, sguardo penetrante contornato da due occhi di un intenso blu mare. Arrogante, vanitoso e sicuro di sè. Dopo una forte delusione ha chiuso il cuore all'amore, rifugiandosi nel suo lavoro. E' infatti a capo di un'importante testata giornalistica , la Newsletter.
La storia si svolge a Los Angeles. I due si incontrano per caso, o forse per destino, instaurano un accordo sessuale che li porterà ad essere a stretto contatto per alcuni mesi, dove il cuore e la ragione avranno modo di scontrarsi.
Ma cosa succederà quando l'accordo si sarà concluso? Si divideranno o vivranno la loro storia d'amore come Vivian ed Edward in Pretty Woman?
Il tormentoso passato di Jane tornerà a bussare alla porta. Cosa succederà? Una minaccia incombe sulle vite dei due protagonisti.
Riusciranno a sconfigere i pregiudizi, l'invidia e la cattiveria o si lasceranno travolgere dagli eventi?
Il libro è scritto in prima persona, alternando il punto di vista dei protagonisti. Lo stile è scorrevole, con un bel colpo di scena finale, ma la storia perde molto del suo fascino per le innumerevoli scene di sesso, sempre tutte uguali sia nei modi che nei luoghi. Tolte quelle si dimezzerebbe la lunghezza del libro.
La classica storia del bello, ricco e stronzo uomo d'affari che salva la povera donzella dalla strada per renderle la vita migliore e vivere felici e contenti. Un omaggio alla favola di Vivian Ward ed Edward Lewis in Pretty Woman spesso citato nel libro. Nel complesso penso sia una lettura piacevole, ma si può sempre migliorare.
Alla prossima lettura
Commenti
Posta un commento