Buongiorno lettori... oggi per voi una giornata ricca di recensioni... partiamo dal secondo volume della serie di Callie Hart, approdata in Italia grazie alla Always Publishing. Una serie che sicuramente non è per i deboli di cuore e che continua a incantare i lettori... venite a scoprire la mia opinione...
IL romanzo

Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Serie: Blood and roses #2
Data di uscita: 29 agosto 2019
Genere: Dark romance
Pagine: 153
Formato: digitale (euro 1,99)
Link acquisto
Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.
È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa.
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.
Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente..
Ritroviamo in questo secondo volume i due protagonisti che ci hanno completamente fatto impazzire nel primo romanzo della serie. Zeth e Sloane dovranno fare i conti con quella passione oscura e potente che li lega l'uno all'altra.
Sloane imparerà a sue spese che superare quei limiti imposti da Zeth potrebbe portare a conseguenze che non le dispiaceranno poi tanto. Zeth imparerà sulla propria pelle che non potrà fidarsi di quelle persone sulle quali credeva di poter contare, pochi amici gli resteranno e sarà difficile riuscire a tenerli stretti (o in vita). Il suo mondo si sta pian piano sgretolando, ma sa che questa volta combatte con una degna compagna accanto e che la guerra è più soddisfacente se è il cuore a dettare le regole per quella battaglia.
Altre sorprese ci aspettano in questo nuovo capitolo. Altri personaggi pronti a tenere viva l'attenzione del lettore e la travolgente passione che vede i due protagonisti sempre più succubi l'uno dell'altra.
Ritroviamo la scrittura ricca di suspance e farcita di erotismo della Hart. Il suo modo di farci conoscere i propri personaggi grazie a delle bricioline che lascia lungo il percorso non fa altro che aumentare le aspettative nei prossimi capitoli della serie e rendere la lettura anche fin troppo scorrevole (davvero davvero troppo...). Questa volta però è uno di quei "troppo" che non è controproducente anche se... Blood and roses nuoce gravemente alla sanità mentale del lettore (ironicamente parlando!).
Inutile dire che è una di quelle serie che va letta! In special modo chi ama il genere dark romance.
Alla prossima lettura
Commenti
Posta un commento