Eccomi nuovamente con una nuova lettura, e un nuovo Review Party, questa volta è stata la nostra Andrea a cimentarsi con DESIDERIO SOTTOPELLE di Marika S.M. Non aggiungo altro, vi lascio alla sua opinione!
IL romanzo

Autore: Marika S.M.
Editore: Self-publishing
Serie: Bodyguard #3
Data di uscita: 29 febbraio 2020
Genere: erotic romance suspance
Pagine: 407
Formato: digitale (euro 0,99)
Link acquisto
Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.
Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.
Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?
Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.
Erotic suspense AUTOCONCLUSIVO. Terzo romanzo della serie "Bodyguard".
ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito.
Vlad, è un giovane e aitante medico che però ha rinunciato alla sua carriera per lavorare in un agenzia di Bodyguard. Ed è proprio quando inizia a lavorare lì che incontra Nica, dai cui occhi neri e intensi come pietra di onice rimane da subito ammaliato. Sfortunatamente Vlad deve fare un giuramento, cioè che Nica non sarà mai sua. Ma ovviamente i casi della vita, o forse no, porteranno le strade dei due a rincontrarsi e questa volta Vlad dovrà fare tutto ciò che è in suo possesso per proteggere la ragazza che ama che corre un grave pericolo. Riusciranno i due a risolvere con il loro passato e finalmente avere il lieto fine che meritano ?
Wow. Wow e ancora wow. Una storia affascinante, ricca di colpi di scena e suspance, raramente ho trovato una storia più completa. Amore, passione, sfida al destino, rinunce e ancora amore. Ma partiamo subito dicendo.. Vlad.. un medico/ guardia del corpo , un po’ scosso da alcune vicende del passato e restio all’amore, ma da sempre innamorato di Nica E quando lo capisce, la consapevolezza lo stravolge come un fulmine in una tempesta.
”Senza Nica io sono qualcuno che fa finta di esistere , con lei invece io sono Vlad. “
Devo dire che potrebbe esserci un paragone con il film “Bodyguard” e già mi immaginavo il finale con sottofondo la canzone “ I will always love you “ ( e l’ho fatto), perché è proprio vero che all’amore non si può resistere . Nica dal canto suo, è una ragazza determinata ad avere quello che vuole, e quindi potete immaginare cosa è disposta a fare per ottenerlo … occhi neri come pozze in cui perdersi, ricci capelli biondi e ammaliatrice. Tra i due c’è un intesa che però va oltre l’attrazione fisica. Lei con lui si sente al sicuro, si sente protetta, le affiderebbe la sua vita perché non c’è nessuno al mondo capace di farla sentire come lui . I due devono affrontare tante circostanze ma finalmente dopo tanta e taaaanta tensione ( che ho provato come se fossi io la protagonista) i due si concedono alla passione .
E’ una storia completa piena di sentimento e Pathos perché non si tratta della classica storia d ‘amore, anzi possiamo dire che essenzialmente c’è una storia dentro la storia, perché infatti il tema centrale non è tanto la storia tra Vlad e Nica quanto il risolvere la questione che mette in pericolo la vita della ragazza, ma non vi dico niente, niente spoiler !!
Una storia raccontata da un punto di vista alternato, molto apprezzata come scelta perché permette di avere un punto di vista più chiaro e capire meglio entrambi i personaggi , super scorrevole ( l’ho divorato!) e ben strutturata..
Soprattutto ho apprezzato il messaggio che trasmette.. mai arrendersi se ne vale la pena per qualcuno, né tempo, né distanza né circostanze potranno mai separarvi.. –
“ ti amo perché quando ti conobbi mi arrivò il cuore in gola. Ti amo perché non posso fare a meno di pensarti e desiderarti. Ti amo perché sei sicuro di te, dolce anche se lo nascondi . E il modo in cui mi guardasti.. nessuno mai prima di te.”
…
Quindi seguiamo l’esempio e mai arrendersi, prima o poi qualcosa che valga la pena arriverà e stravolgerà tutto.. e come dice Nica.. –
“ Non so cosa ci riserverà il futuro, ma so che i desideri, anche quelli impossibili , prima o poi si avverano.”
E si sa che Amor Omnia Vincit. 😊
Il mio voto per questo libro è assolutamente, irrevocabilmente 5 farfalline.
Candidato a best reading dell'anno
Alla prossima lettura
Commenti
Posta un commento