Passa ai contenuti principali

*recensione* INMORAL di Naike Ror


Dopo aver letto In-dependent (QUI la recensione al romanzo) la nostra Angelica si è immersa nel romanzo nato sempre dalla penna di Naike Ror e che fa parte sempre di quei spin-off della serie R.U.D.E.
Questa volta a far parlare la nostra lettrice è un MM 




IL romanzo

Titolo: Inmoral
Autore: Naike Ror
Editore: Self-publishing
Serie: Spin-off (serie R.U.D.E)
Genere: MM
Pagine: 341
Formato: digitale (euro 0,99) cartaceo (euro 13,00)
Link acquisto

Testardi Combattivi Ostinati Matthew Carter, lo scout di cheerleaders e Kay Morgan, il vicepresidente dei Miami Dolphins, vivono esistenze agli antipodi, anche se ad accomunarli c’è la tenacia con cui si fanno la guerra. Ma se dietro a ogni sgambetto ci fosse qualcosa di diverso rispetto alla morbosa competitività? Se nascosto sotto l’ennesimo placcaggio ci fosse la rivalsa di sentimenti insabbiati? Kay “Erano stati pensieri disonesti, depravati, immorali? Però me ne fregavo perché quella era la mia dannata orchestra, quello era il mio teatro e quella era la mia platea; se avessi voluto inserire un assolo di chitarra nel bel mezzo di una Turandot, giusto per scandalizzare e prendermi qualche soddisfazione personale, lo avrei fatto senza esitare. E si fottesse l’etica sul posto di lavoro.” Matthew “Kay Morgan aveva toccato tasti senza mai avermi sfiorato, aveva rimesso nel mio stomaco almeno quattro farfalle sgraziate, ma svolazzanti. Qualcosa di così diverso poteva essere così semplice? Qualcosa di così inaspettato poteva essere così limpido? Qualcosa di così immorale poteva essere così giusto?” IN-MORAL è uno STAND-ALONE contemporary romance male/male..


La storia parla di due uomini diversi tra loro: Kay e Matthew. 
Kay Morgan, uomo di 43 anni, forte e arrogante, capo delle società familiari e anche vicepresidente della squadra di football Miami Dolphin. Ricco dalla nascita ha sempre saputo di essere omosessuale. Kay è un uomo molto furbo, a tal punto da portare i propri dipendenti a fare ciò che vuole lui. Tutti tranne uno: Matthew Carter. 
Kay sta in fissa per Matt ormai da due anni, cercando ripetutamente di conquistarlo. Iniziano così una storia tra amore e battibecchi. 
Matthew, 34 anni è lo scout delle cherleeders dei Dolphin, uomo con la testa sulle spalle che da un giorno all'altro si ritrova a dover provvedere al mantenimento familiare, insieme alla sorella Caltha. Sembra un convinto etero, ma inizia ad essere inspiegabilmente attratto dal suo capo: Kay. 


Beh, che dire della storia, mi è piaciuta tantissimo! Mi ha tenuta sveglia anche la notte, incapace di staccarmi dalla lettura. 
I due protagonisti mi hanno fatti molto ridere con le loro scenate, questo però non toglie nulla ai momenti di serietà e riflessione che sicuramente non mancano. 
Mi è piaciuta molto anche Monica, la mamma di Kay, con le sue battute e le preoccupazioni per il figlio, o meglio dire per la sua prostata (ahahahahahah!), ma anche i personaggi secondari mi sono piaciuti. Le scene di passione sono scritte con molta dolcezza, un po' esplicite, ma non è il tipico libro che parla solo di sesso, ma è pieno di sentimento. Lo stile della storia è molto scorrevole e romantico, scritta nei minimi dettagli e narrato in prima persona da entrambi i protagonisti, così da conoscere meglio le loro impressioni. Con qualche refuso che però non toglie nulla alla scorrevolezza del libro. 
Secondo voi Kay e Metthew riusciranno a stare insieme? 
Consiglio a voi tutti di leggerlo, anche a chi non ha mai letto questo genere ed è per questo che lo candido a miglior lettura dell'anno. 

Candidato a miglio lettura dell'anno

Alla prossima lettura



Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

GIVEAWAY SELF PUBLISH ITALIANE

Carissime lettrici SOGNATRICI, eccoci con il nostro primo Giveaway organizzato da SOGNANDO TRA I LIBRI. Questo Giveaway è dedicato ad un mondo che ho scoperto da poco, e del quale mi sono innamorata perdutamente... il mondo delle AUTRICI ITALIANE SELF PUBLISH! Con i loro romanzi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, sorridere, innamorare e sopratutto SOGNARE!  Per voi oggi mettono in palio i loro e-book per trasmettere tutte queste emozioni anche a voi!  Come partecipare al Giveaway? Semplice; basta seguire queste poche indicazioni: -Diventare lettore fisso del blog -Mettere "Mi piace" alle pagine delle autrici riportate qui di seguito -Condividere il post su facebook taggando 3 amici -Scrivere un commento qui di seguito (il commento dovrà essere scritto sul blog e non su facebook!) Ed ora... vi presento i romanzi a vostra disposizione: IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena (metti mi piace a  Elisabetta Modena- autrice ...