*Recensione* BRUCI SULLA PELLE di Danneel Rome


Buongiorno lettori.. oggi la nostra Angelica ci parla della sua ultima lettura. Un romanzo nato dalla penna di Danneel Rome e che ha conquistato sin dalla cover la nostra lettrice... vi lascio alla sua opinione... 




IL romanzo

Titolo: Bruci sulla pelle
Autore: Danneel Rome
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic Romance
Pagine: 252
Formato: digitale (euro 0,99) cartaceo (euro 8,00)
Link acquisto

Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle. Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei? Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle… Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti..

Gabe è un uomo freddo, lui vive per il sesso, non per niente è il gigolò più pagato e famoso di Seattle. Con un passato difficile che non gli permette di amare poichè nessuno gli ha insegnato a farlo. Incontra Xylia in un famoso atelier dove lei lavora. Già da un loro primo sguardo lui prova nei confronti di quella ragazza una forte attrazione, anche se lei sembra non essere interessata. Gabe attua un piano per riuscire ad averla, anche se questo piano gli si ritorcerà contro. Sarà capace Gabe di abbandonare la sua vita che è stata fin'ora per costruirne una insieme a Xylia?


Lei non è come le donne a cui Gabe è abituato. Con molta pazienza e non sopporta le persone che con i soldi possono comprare tutto (insomma, un po' i tipi come Gabe!).
La storia di Gabe e Xylia è una storia di passione e amore (in questo romanzo troviamo anche l'amore di sangue, quello fraterno...).
La narrazione è in prima persona gestita da entrambi i protagonisti, in modo alternato. La scrittura è scorrevole e sebbene sia condita da colpi di scena e  parecchie scene di sesso, questo in realtà non ha turbato più di tanto la mia lettura. 
Il romanzo mi è piaciuto davvero tanto, n on solo per la storia d'amore, ma anche per l'insegnamento che trasmette: la vita è fatte di scelte, giuste o sbagliate che siano  quando si ama qualcuno tutto è lecito, o quasi (come a dire IN AMORE E IN GUERRA TUTTO è LECITO!). 
Consiglio la lettura a tutti quelli che credono nell'amore (tenendo conto che si tratta pur sempre di un erotico- deve assolutamente piacere il genere!). U libro che parla di seconde possibilità, di ostacoli che la vita pone e che solo insieme alle persone che amiamo si riescono a superare. 

Candidato a miglior lettura dell'anno

Alla prossima lettura





Nessun commento