*LE USCITE SETTIMANALI* dal 23 al 29 marzo 2020


Buona domenica readers. 
Iniziamo con voi una nuova rubrica a cadenza settimanale, dove vi ricordiamo le nuove uscite librose che ci sono state in questa settimana. Ovviamente sapete che, sebbene mi piace pensare a me come Wonder Woman, in realtà sono umana quindi chiedo venia se qualche pubblicazione l'avrò dimenticata. Io cerco di essere comunque il più precisa e il più esaustiva possibile.... e ora vi lascio alle nuove uscite!


IL romanzo

Titolo: She will be loved
Autore: Teresa DG
Editore: Brightlove (Pubme)
Data di uscita: 24 marzo 2020
Genere: Romance
Formato: digitale (euro 0,99)
Link acquisto

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI. 
Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta? Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia. .



IL romanzo

Titolo: Bloody Sky
Autore: Bianca Ferrari
Editore: Self-publishing
Serie: Falmes series #2
Data di uscita: 25 marzo 2020
Genere: military romance
Pagine: 432
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 11,09)
Link acquisto

Siamo un miracolo, l’occasione perduta che si è ripresentata. Da tre anni Alexander e Skylar non sanno niente l’uno dell’altra. Eppure, nessuno dei due è riuscito a scordare l’amore travolgente che li ha visti perdere i propri confini sulla sabbia rovente dell’Iraq. Mentre Skylar presta servizio per missioni umanitarie in giro per il mondo, Alexander vive rinchiuso in una topaia a Seattle e porta sulle spalle il peso del proprio sacrificio, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Bastano un evento drammatico, il trillo di un telefono e il contatto con un amico di vecchia data per sconvolgere tutto il suo mondo. E così Alexander si trova catapultato in Africa, con una missione da compiere e un destino beffardo da sconfiggere. La vita offre a Skylar e Alexander l’occasione di riavvicinarsi, una seconda chance per difendere il loro amore dalle peggiori avversità. Ma è possibile dimenticare il passato, perdonare le menzogne e superare traumi che spezzano dentro e fuori?



IL romanzo

Titolo: La partita perfetta
Autore: J. Sterling
Editore: Quixote edizioni
Serie: The game series #1
Data di uscita: 25 marzo 2020
Genere: sport romance
Pagine: 311
Formato: digitale (euro 3,99)
Link acquisto

Lui è una partita che lei non avrebbe mai voluto giocare. E lei è la svolta nella partita di cui lui non sapeva di aver bisogno. La partita perfetta racconta la storia degli universitari Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra Jack, giovane promessa del baseball, è decisa a stare alla larga da lui e dal suo tipico atteggiamento arrogante. Ma Jack ha altro in mente… ossia attirare a tutti i costi l’attenzione di Cassie. Sono entrambi feriti, pieni di diffidenza e sfiducia, ma riusciranno a ritrovarsi l’un l’altro (e a ritrovare loro stessi) durante questo viaggio emozionante sull’amore e sul perdono. Allacciate le cinture e preparatevi a farvi spezzare il cuore e a farvelo rimettere insieme. A volte, la vita deve diventare orribile prima di essere bellissima….




IL romanzo

Titolo: L'ombra tra di noi
Autore: Alice Sten
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 26 marzo 2020
Genere: Mafia Romance
Formato: digitale (euro 1,99)
Link acquisto

Mi osserva come se fosse una regina seduta sul suo trono dinanzi a un umile servitore e non al suo aguzzino. Joosef Koski non è solo il braccio destro di Vladimir Smirnov, boss di spicco della mafia finlandese, è anche un uomo forte, schivo e attento. La sua vita è circondata da un alone di mistero, oscuro come la notte, come le ombre che lo abitano e lo rivestono. Ha molti segreti da custodire e il suo unico obiettivo è ottenere quello per cui lotta da anni: giustizia. L’incontro con Säde Salminen, una giovane donna, solare e irriverente, laureata in Lingue, intralcerà molti dei suoi piani. Le loro vite si mescoleranno e Säde, ben presto, sarà risucchiata nel buco nero che rappresenta la realtà di Joosef: dovrà lavorare come traduttrice per i meeting del boss. Nonostante le situazioni pericolose in cui sarà coinvolta e il rapporto, fatto di scontri e attrazione, che instaurerà con Joosef, Säde proverà a irrorare ogni cosa con la speranza e la luce che l’hanno sempre contraddistinta; la stessa in cui si è sempre rifugiata fin da bambina, quando, anche per lei, non tutto è stato semplice. Buio e luce sono due opposti, eppure, per sopravvivere, devono coesistere. Ma cosa accadrà quando questi ultimi si incontreranno? Che cosa saranno in grado di generare?



IL romanzo

Titolo: Fino alla fine del cielo
Autore: Angela Contini
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 24 marzo 2020
Genere: Fantasy
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

Keith Morgan e Chelsea Fisher hanno condiviso tutto fin dall’infanzia, quando Chelsea, a tredici anni, a causa di un bacio dato per scherzo, si è accorta di provare qualcosa di più per il suo migliore amico. Ma Keith non ha mai dimostrato più di una affettuosa amicizia per lei. Le cose cambiano nel momento in cui Chelsea, stanca di desiderarlo senza averlo, propone a Keith di fare sesso senza nessun impegno. Lui ha dei dubbi, una quasi ex moglie e un figlio piccolo, ma per qualche ragione, non riesce a dirle di no e, con la complicità di una famiglia impicciona, i due si ritroveranno in un gioco divertente e un po’ perverso che, forse, servirà a scoprire le carte in tavola. Riuscirà mai Chelsea a confessare al suo migliore amico il suo amore? E Keith verrà finalmente a patti con quello che prova realmente per Chelsea?.



IL romanzo

Titolo: Come non innamorarsi del capo
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Serie: The coffee series vol. 2
Data di uscita: 28 marzo 2020
Genere: Chicklit
Pagine: 108
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online....



IL romanzo

Titolo: House of love
Autore: Naike Ror
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 27 marzo 2020
Genere: Romance
Pagine: 415
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky. Avevo una grande passione: l’equitazione. Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito. La mia vita era perfetta e io ero felice. Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders. Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità. Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui..



IL romanzo

Titolo: Vendetta
Autore: Sagara Lux
Editore: Self-publishing
Serie: Broken soul series #4
Data di uscita: 25 marzo 2020
Genere: Dark romance
Pagine: 265
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

Ogni promessa è debito. Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita. Chi tradisce una volta, tradisce sempre. Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato. E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile. Nessuno è innocente. Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole. Tutto ha un prezzo. La vita. La morte. La vendetta..



IL romanzo

Titolo: Il vendicatore
Autore: A. Zavarelli
Editore: Grey eagle publication
Data di uscita: 26 marzo 2020
Genere: Narrativa storica
Pagine: 216
Formato: digitale (euro 5,66) cartaceo (euro 15,00)
Link acquisto

Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. Conor O’ Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. Non m’innamorerò di lui. Perché questo sarebbe stupido, vero?.

Per questa settimana vi lasciamo con queste nuove uscite. Tutti molto interessante, ci vorrebbero sette vite per poter leggere tutti i romanzi che vorremo leggere... 


Nessun commento