*Segnalazione* TAP THAT/CLAY [Quixote Edizioni]


Buon giorno miei carissimi lettori... oggi sono qui a presentarvi un bel po di novità per quanto riguarda la nostra più grande passione... la lettura! Siete pronti quindi a dare fondo alla vostra carta di credito? Iniziamo con delle novità firmate QUIXOTE EDIZIONI 
Andiamo a scoprirle insieme! 






IL romanzo- TAP THAT di Jennifer Blackwood & RC Boldt

Titolo: Tap That
Autore: Jennifer Blackwood & RC Boldt
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Stan Alone
Data di uscita: 11 Ottobre 2019
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 316
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 15,00)
Link acquisto

La birra non è l'unica cosa che deve essere tenuta sotto controllo. 
 CALLIE 
 Ho un segreto per il quale verrò licenziata, se il mio capo dovesse scoprirlo... ma non dovrebbe essere un problema, se non fosse per il mio collega, Reid Morgan. È arrogante, esasperante e ha una bocca calda e sexy come il peccato, che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi e di sciogliermi sul materasso. Ora che ha scoperto il mio segreto, sta facendo tutto il possibile per portarmi via il lavoro. 
 REID 
 Ho un problema: la mia collega, alta quanto mezza pinta di birra e con una bocca sputafuoco, che è pronta a soffiarmi la mia promozione. È esasperante, sexy da morire e non riesco proprio a toglierle le mani di dosso. Ora stiamo entrambi gareggiando per la stessa posizione… e solo uno di noi potrà ottenerla..




IL romanzo: CLAY di RC Blodt

Titolo: Clay
Autore: RC Blodt
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Undercrover #3
Data di uscita: 21 Ottobre 2019
Genere: QLGBT suspence
Pagine: 427
Formato: digitale (euro 4,10) cartaceo


Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fu ggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa... tranne Sam. Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di rit rovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone. Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore. Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca n asconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare. 
Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?.

A noi non ci resta che augurarvi buona lettura


Nessun commento