Buon giorno miei adorati lettori!
Come alcuni di voi sanno questo fine settimana sono stata a Roma... anche se non sono riuscita a visitare la città come avrei voluto, quello che più conta è che sia stata al ROMANCE AUTHOR & READER EVENT, o meglio conosciuto come RARE❗
Tengo a precisare che questa è la mia prima esperienza per quanto riguarda questo evento e tengo anche a precisare che chi non avuto la possibilità di partecipare deve (e sottolineo l'imperativo) assolutamente rimediare!
Non solo per quanto riguarda le autrici che incontrerete (e sappiamo che loro sono il pezzo clou dell'evento!) o le case editrici che hanno sponsorizzato (e di cui vi parlerò più avanti), ma anche e soprattutto per le lettrici, blogger e follower che ho incontrato.
Volti che hanno preso forma e che sono riuscita a incontrare e abbracciare di persona come Elena Russiello e Alexia Martino amministratrici del blog Lo scrigno delle letture.
Lorena Salza di Pieces of Paper Hearts che mi ha lasciato un bellissimo suo ricordo e una bella novità in arrivo dal nome Royal Books edizioni e non aggiungo altro!
Sara Reali (finalmente ce l'abbiamo fatta ad incontrarci di persona!) con la sua enorme valigia e che conoscete grazie al blog La Casa dei libri di Sara e insieme a lei la simpaticissima sua collaboratrice Gioia De Bonis.
Ho intravisto le Tre gatte tra i libri belline (e lasciatemelo dire... una di loro si è anche commossa all'incontro con il suo mito Sarah Morgan- Ah come ti capisco!).
Ho incontrato e conosciuto al party organizzato da Hope Edizioni le ribelli a capo di Cronache di lettrici accanite (delle pazze! Ma delle magnifiche pazze! E spero di riuscire a incontrarvi nuovamente ragazze...!)
Ho incontrato due dei miei lettori (si esatto... due di voi!) stupendi!!!
Ragazzi, quando questa coppia bellissima mi ha fermato tra i corridoi solo per conoscermi proprio perchè seguono il mio blog credo sia stato uno dei momenti più belli del Rare! Mi dispiace solo non essere riuscita a fermarmi qualche minuto in più per chiacchierare con loro! (Scusate, ma avevo i minuti contati, ma mi farò perdonare! PROMESSO!)
Ho incontrato la fantastica Pamela Fattorelli in arte Catnip Design che molti di voi sanno si è occupata dell'ultima grafica del mio blog (eh si... la meravigliosa grafica che vedete è merito suo!)
Sono riuscita a fare un salto dalle Case Editrici
Ho vorticato come una trottola alla ricerca del banco della Hope Edizioni (ero così frastornata che gli sono passata davanti 10 volte senza riuscire a vederlo- non ce la potevo fare, ma come me anche Rosy- la mamma della Hope- non ce la poteva fare 😂 e invece sai che ti dico mia cara Rosy, CE L'HAI FATTA! In tutti i sensi! Le vostre autrici sono straordinarie! Semplicemente WONDERFUL! A partire da Sara Ney, Marion Seals, Kennedy Ryan (la adorooooooo!), Daisy Prescott, T. Gephart, Layla Hagen. Tutte e dico tutte straordinarie e le altre autrici che non ho nominato (non per cattiveria) è solo perchè non sono riuscita a salutarle (ma spero in un nuovo futuro glorioso in cui potrò conoscere anche chi non ho conosciuto!). Le vostre storie ci trasportano in mondi lontani e ci fanno sognare, avete una squadra encomiabile e non menziono Elisa Fasolo la quale non ci ha fatto sbirciare sul suo quadernino delle anteprime (ovviamente scherzo! Il suo lavoro efficiente riuscirà a tenerci informate per tempo sulle nuove uscite e prossime nuove storie continuando a non deludere le aspettative dei lettori!). Immensamente grazie anche per l'accoglienza ricevuta al Party organizzato a fine evento (siamo state benissimo e ci dispiace avervi lasciato presto per prendere il treno- non potevamo di certo stare a Roma!).
Meglio se non vi racconto il patrimonio che ho speso alla Always Publishing Editore (però ho comprato anche la borsa con i nomi degli autori che puntualmente mi sono fatta autografare!) non potevo farmi sfuggire le nuove uscite come Corinne Michaels e Callie Hart (meravigliose!) o le anteprime come B.B Reid e il duo Max Monroe (semplicemente uniche!) per non parlare di Laurelin Paige (di lei non ho acquistato l'anteprima Elite perchè avevo già l'ebook. Grande, grandissimo errore! Vi posso solo dire che non l'ho ancora finito e già vorrei ricominciare a leggerlo!) una casa editrice nata da due anni che però ha saputo conquistare sin da subito il cuore dei lettori e che si prepara a darci ancora tantissime fantastiche novità.
Non sono riuscita a passare dalla casa editrice Quixote Edizioni ma vi posso solo dire che la prima tappa appena entrata nel salone è stata dal duo Silvia Carbone e Michela Marrucci che in casa Quixote hanno pubblicato la serie destini incrociati (per chiarirci quella dedicata ai Marines) simpaticissime, brillantissime, molto spritz e che in regalo mi hanno dato i primi due capitoli del loro prossimo romanzo (data ancora da destinarsi... ma spero sia molto molto presto!!!). Non ho comprato Legacy, il loro ultimo romanzo, semplicemente perchè temevo non fosse il mio genere, altro grande grandissimo errore (eh si! In questo Rare di errori ne ho fatti parecchi!). Spero che le autrici mi possano perdonare e sicuramente provvederò al mio errore prendendo l'ebook del romanzo in questione!
Non sono passata dallo stand della Quixote Edizione ma sono andata dalle sue autrici A.M Hargrove e Terri E. Laine , sono andata da Natasha Madison che dopo avermi conquistata con Come sedurre il capo mi ha letteralmente spaziata con Lui è perfetto per me (voi però ancora non potete saperlo perchè devo ancora lasciarvi la mia recensione che arriverà presto!), Kenzie Hart della quale recupererò presto le letture.
Le autrici a cui sono andata a scippare l'autografo e una foto sono tante... e spero di non dimenticare nessuna...
Ava Lohan che con i suoi occhioni grandi capaci di esprimere ogni cosa mi ha decisamente ammaliata (se per caso ve lo stesse chiedendo, no! Non ho visto il bellissimo modello Danilo, ma forse non è un male... perchè altrimenti a quest'ora invece di scrivere il post starei scrivendo una lettera al mio avvocato- ovviamente scherzo!), però mi sono portata a casa HOT STUFF e conto di leggerlo moooolto presto (però dovete darmi tempo perchè sapete che quando Ava inizia a scrivere vuole fare concorrenza a Dante Alighieri con la sua Divina Commedia).
Jenny Anastan, di lei non ho letto ancora nulla, ma ho già sul kindle il suo ultimo romanzo Surrender e di certo di lei conserverò per sempre un bellissimo ricordo. Altissima e bellissima non vedo l'ora di scoprire i suoi personaggi.
Marilena Barbagallo che dire... bellissima! Sembra quasi eterea. Anche se i suoi personaggi hanno un "nonsochè" di oscuro lei però ha dei bellissimi occhi chiari che ti folgorano.
Naike Ror. Un mito. Semplicemente un mito. Alla mia richiesta di qualche segnalibro da regalare ai miei lettori del blog lei mi ha risposto con il suo stupendo accento "Tesoro, 'mo ti riempio di segnalibri" e credetemi... ha mantenuto la parola!
Anna Nicoletto, di una dolcezza unica e da lei ho preso altri due romanzi (uno dei quali è una novella natalizia che non inizio a leggere adesso solo perchè devo leggerne altri due prima! Ma vi assicuro che per Natale avrete tutte le recensioni di questa autrice!) e insieme ai due romanzi mi ha regalato una fantastica shopper! Davvero, davvero fantastica!
Anna Premoli una fila kilometrica per poterla incontrare ma alla fine ne è valsa la pena (questo "sacrificio" l'ho fatto soprattutto per mia sorella che ci teneva ad avere il suo autografo. Eh si! Mi sono sacrificata per amore della patria!).
Colleen Gleason che mi ha omaggiato del secondo romanzo della serie Stolker & Holmes (ai lettori che piacciono le storie che celano misteri direi che assolutamente non può lasciarsi sfuggire questa serie!) voi però questa autrice la conoscete forse con il nome di Colette Gale (il suo pseudonimo!)
Sono andata a ritirare l'ultimo romanzo di Daniela Volontè e niente ragazzi... sono stata conquistata da questa autrice che è di un umiltà unica. Dolcissima e senza nessuna pretesa. Ora non vedo l'ora di immergermi in questa sua storia.
Emma Chase è stata l'ultima autrice che ho incontrato e vi dico solo che erano passate le cinque e lei era ancora lì che firmava autografi. Una fila che non finiva più. Ma anche in questo caso l'attesa non ha deluso le aspettative dei lettori.
Non potevano mancare gli autgrafi di Jillian Dodd, Karina Halle e senza alcun dubbio Felicia Kingsley che mi ha regalato una novella tratta da Due cuori in affitto (se avrete pazienza riceverete la recensione anche di questo romanzo) e la semplicità che colpisce di questa autrice rimane appiccicata addosso. Inutile dire che io adoro seguire anche il suo blog che se vi fara piacere potrete seguire cliccando qui Felicia Kingsley blog
L. F. Koraline è stata una delle prime a cui sono andata a chieder autografo e foto. Mi dispiace solo non essere passata prima dal tavolo Newton Compton Editori per acquistare il suo ultimo romanzo (mi sono poco organizzata) e quindi sul romanzo non ho l'autografo, ma sul mio photobook c'è il suo segno! Spero in un futuro glorioso e in qualche altra occasione per poterla incontrare nuovamente!
Valentina Ferraro mi ha omaggiato dei primi quattro capitoli del suo nuovo romanzo Sempre lei. Inutile dire che li ho divorato. Li ho amati e ora sono in crisi perchè non so se acquistare il cartaceo e leggere la storia appena arriva (cioè tra qualche giorno) o prendere l'ebook e leggerla subito (nell'indecisione mi sa che prenderò entrambi!)
Monica Murphy, speccatolare, Brittany C. Cherry, straordinaria, Vi Keeland, fantastica....
Mi dispiace non essere passata da molte altre autrici. Quelle per cui mi dispiaccio più di tutte sono Amabile Giusti e Sagara Lux entrambe avevano tante di quelle fan che come tempistica non sono riuscita a incontrarle (anche perchè facendo da volontaria ho avuto un po' i tempi ristretti). A chi ho fatto da volontaria? Ma come non ve l'ho detto? Sarah Morgan!!!! Non vi posso dire quanto piacere mi abbia fatto. Mi sono fatta autografare due romanzi ma... nella fretta non sono riuscita a prendere il suo nuovo libro... che acquisterò sicuramente perchè non può assolutamente mancare nella mia libreria la nuova storia natalizia firmata Sarah Morgan (il romanzo si poteva trovare allo stand Harmony ).
Spero di non essermi dimenticata nessun autrice... in tal caso, chiedo venia.
Questa è stata un'esperienza straordinaria... che spero di ripetere e che sicuramente mi ha riempito il cuore di tanta bellissima letteratura (alla faccia di chi dice che il romance non è letteratura! Andatelo a dire alle centinaia di persone radunate tutte per l'amore per questo genere!).
Vi lascio per il momento... ma state connessi perchè sono in arrivo anche per voi tanti bellissimi premi!
Stay Tuned!
Commenti
Posta un commento