Blogtour UN AMORE PROIBITO [Daniela Tess]: LA VENDETTA O LA RABBIA


Buona sera miei adorati lettori... eccomi qui ad allietare il vostro venerdì sera insieme ad UN AMORE PROIBITO... La serie nata dalla penna di Daniela Tess mi sta tenendo compagnia in questi giorni... oggi però non sono qui per parlarvi del libro (colgo l'occasione e chiedo venia all'autrice per non aver ancora pubblicato la recensione del primo romanzo e che pubblicherò entro domani- promesso!). Ora però è tempo per me di affrontare con voi i temi di cui mi occuperò in questa tappa del Blogtour.... 



LA VENDETTA O LA RABBIA



Rabbia e vendetta. Due sentimenti potentissimi che accompagneranno i nostri protagonisti sin dalle prime pagine di questa serie. E' infatti la vendetta a muovere Lucas e portarlo fino alla tenuta dei Rochford. Una volta arrivato lì, però, i suoi occhi si posano su un angelo con le movenze da donna. 
 "Mentre cercava un modo per sgattaoiolare nelle scuderie, la giovane donna appena arrivata si voltò e per la frazione di un secondo lui rimase senza fiato" 
Lucas sa perfettamente che non ha niente da offrire ad Alyce, ma sa anche che non può fare a meno di desiderarla, anche se appartengono a due mondi differetnti. Devo ammettere che per certi versi Lucas mi ricorda molto Heathcliff il protagonista di Cime Tempestose, pronto a rincorrere un amore che crede di non potersi permettere e pronto a nascondere i propri sentimenti dietro un muro di strafottenza e rabbia. Esatto. Rabbia! Ecco il secondo sentimento che non farà solo parte di Lucas, ma anche di Alyce. La rabbia che si trasforma in lacrime per l'impotenza che si impossessa della nostra protagonista quando sa di voler un uomo che non potrà mai avere. La rabbia di Lucas nel vedere la donna che ama circondata da uomini ricchi e facoltosi che la corteggiano e la guardano come solo lui vorrebbe fare. La stessa rabbia che riversa nei confronti di Alyce per trincerare il suo cuore e tenerla a distanza. Ma a volte il cuore conosce delle ragioni che la ragione non conosce e i cuori di Alyce e Lucas battono all'unisono. La vendetta e la rabbia saranno forse i sentimenti con i quali la serie ha inizio, ma non saranno gli unici a far parte della storia torbida di passione, sentimento ed erotismo che vede come protagonisti Lucas e Alyce.

Spero con questo articolo di avervi incuriosito almeno un pochino, quel tanto che basta per farvi aprire il primo capitolo della serie, perchè vi assicuro che una volta iniziato non ne avrete mai abbastanza. 
Se volete saperne di più su UN AMORE PROIBITO vi consiglio di seguire le altre tappe del Blogtour... 


Noi ci rivedremo prossimamente perchè continuerò a parlarvi di questa splendida serie che mi ha sedotta quasi quanto il mio amato Orgoglio e Pregiudizio. 







Nessun commento