Passa ai contenuti principali

Blogtour UN AMORE PROIBITO [Daniela Tess]: LA VENDETTA O LA RABBIA


Buona sera miei adorati lettori... eccomi qui ad allietare il vostro venerdì sera insieme ad UN AMORE PROIBITO... La serie nata dalla penna di Daniela Tess mi sta tenendo compagnia in questi giorni... oggi però non sono qui per parlarvi del libro (colgo l'occasione e chiedo venia all'autrice per non aver ancora pubblicato la recensione del primo romanzo e che pubblicherò entro domani- promesso!). Ora però è tempo per me di affrontare con voi i temi di cui mi occuperò in questa tappa del Blogtour.... 



LA VENDETTA O LA RABBIA



Rabbia e vendetta. Due sentimenti potentissimi che accompagneranno i nostri protagonisti sin dalle prime pagine di questa serie. E' infatti la vendetta a muovere Lucas e portarlo fino alla tenuta dei Rochford. Una volta arrivato lì, però, i suoi occhi si posano su un angelo con le movenze da donna. 
 "Mentre cercava un modo per sgattaoiolare nelle scuderie, la giovane donna appena arrivata si voltò e per la frazione di un secondo lui rimase senza fiato" 
Lucas sa perfettamente che non ha niente da offrire ad Alyce, ma sa anche che non può fare a meno di desiderarla, anche se appartengono a due mondi differetnti. Devo ammettere che per certi versi Lucas mi ricorda molto Heathcliff il protagonista di Cime Tempestose, pronto a rincorrere un amore che crede di non potersi permettere e pronto a nascondere i propri sentimenti dietro un muro di strafottenza e rabbia. Esatto. Rabbia! Ecco il secondo sentimento che non farà solo parte di Lucas, ma anche di Alyce. La rabbia che si trasforma in lacrime per l'impotenza che si impossessa della nostra protagonista quando sa di voler un uomo che non potrà mai avere. La rabbia di Lucas nel vedere la donna che ama circondata da uomini ricchi e facoltosi che la corteggiano e la guardano come solo lui vorrebbe fare. La stessa rabbia che riversa nei confronti di Alyce per trincerare il suo cuore e tenerla a distanza. Ma a volte il cuore conosce delle ragioni che la ragione non conosce e i cuori di Alyce e Lucas battono all'unisono. La vendetta e la rabbia saranno forse i sentimenti con i quali la serie ha inizio, ma non saranno gli unici a far parte della storia torbida di passione, sentimento ed erotismo che vede come protagonisti Lucas e Alyce.

Spero con questo articolo di avervi incuriosito almeno un pochino, quel tanto che basta per farvi aprire il primo capitolo della serie, perchè vi assicuro che una volta iniziato non ne avrete mai abbastanza. 
Se volete saperne di più su UN AMORE PROIBITO vi consiglio di seguire le altre tappe del Blogtour... 


Noi ci rivedremo prossimamente perchè continuerò a parlarvi di questa splendida serie che mi ha sedotta quasi quanto il mio amato Orgoglio e Pregiudizio. 







Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

*Giveaway* HAPPY BIRTHDAY THE LIBRARY OF JANE 4 candeline!

Buongiorno miei carissimi lettori.. è l'alba di un nuovo giorno, anche se stiamo vivendo tempi durissimi e c'è tanta, tanta paura e sofferenza, noi cerchiamo come sempre di allietare le vostre ore con le nuove letture, i nuovi arrivi in libreria e (perchè no?) anche qualche regalino.