*Recensione* IL CONTRATTO di Elle Kennedy [Newton Compton]

Continuiamo con le recensioni e questa volta è la nostra Giusy a parlarci di un nuovo romanzo che ha avuto il piacere di leggere... anche se non recentissima, questa serie pare abbia appassionato molto la nostra lettrice accanita... venite a scoprire cosa ne pensa. 



IL romanzo

Titolo: Il contratto
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Serie: The Campus seriese #1
Data di uscita: 05 agosto 2016
Genere: Romance
Pagine: 380
Formato: digitale (euro 1,99) cartaceo (euro 4,16)
Link acquisto

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Miei cari lettori, che vi posso dire… un romanzo tutto da scoprire, da amare, da godere… un romanzo che merita veramente di essere letto... credetemi… la storia di Garret e Hanna mi ha fatto innamorare, assolutamente. 
Hanna  non ama molto le feste, non ama bere, non perde mai il controllo, non si riesce a divertire a causa di un segreto che si porta dietro da molto tempo.. il suo unico problema è che si infatua di un ragazzo piuttosto popolare, un ragazzo che molte ambiscono, ma non sa neppure che Hanna esista… Garret è uno dei più popolari della sua scuola, uno che tutti credano non abbia nessunissimo problema, il figlio di un giocatore famosissimo di Hockey, ma il suo passato non è così leggero come tutti credono. Il destino farà incontrare Garret e Hanna e insieme capiranno di avere molte più cose in comune di quanto si creda.. non vi spoilero niente altrimenti mi odierete vi posso dire però che la lettura è coinvolgente, un romanzo scritto benissimo, che ho amato da subito, un romanzo  che affronta anche temi importanti, quindi il mio consiglio è di leggerlo assolutamente e di non perdervelo. Complimenti alla nostra bravissima Elle Kennedy che è riuscita a strapparmi una lacrima con la storia di Garret e Hanna.

Alla prossima lettura



Nessun commento