*Recensione* FLOW - Kennedy Ryan [Hope Edizioni]

Non potevo non parlarvi di questo romanzo, anche perchè, come molte di voi sanno, l'autrice ha vinto i RITA Awards for best contemporary romance e la troveremo al Rare Roma a fine settembre... vi lascio la mia recensione... 




IL romanzo

Titolo: Flow
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #0.5
Data di uscita: 22 Ottobre 2018
Genere: Romance
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 2,49)
Link acquisto

Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale. Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica. Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo. Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più. È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia? FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia..

Grip e Bristol, due mondi paralleli destinati a non incontrarsi mai, ma che per uno strano caso del destino si ritrovano occhi negli occhi a condividere una passione che li consuma dentro. Grip con la sua vita da ragazzo di strada fortunato. Pronto ad adattarsi ad ogni occasione con le note dell'hip hop che gli scorrono nelle venee che lui trasforma in poesia. Bristol con la sua vita perfettamente imperfetta, abituata ad avere sempre tutto, mentre l'unica cosa di cui ha davvero bisogno è riavere indietro suo fratello Rhyson. Ed è proprio grazie a quest'ultimo che le vite di Bris e Grip entrano in collisione formando un vulcano di proporzioni tali a distruggere tutto ciò che li circonda. L'attrazione tra di loro è palpabile ma Grip non è ancora pronto ad una ragazza importante come Bristol, e lei ha il cuore incasinato, l'ultima cosa che le serve è innamorarsi del migliore amico di suo fratello, ma il danno ormai è fatto. 
In questa prima novella, Kennedy Ryan, ci presenta due protagonisti che creano dipendenza. Impossibili da dimenticare e difficili da lasciare andare una trama che cela molto di più di quanto in realtà c'è scritto. Ci lascia in sospeso con il cuore in tumulto per le forti emozioni provate insieme a Bris e Grip. Sentimenti e passioni si mescolano creando un perfetto FLOW. 

"E io proteggo il mio cuore, perchè nessun' altro lo farà"

Alla prossima lettura

altri romanzi dell'autrice


Nessun commento