Siete pronti per un cover reveal..... che... eh niente! Non ci sono parole.... quelle le lascio alle nostre due autrici che mettendo insieme il loro talento hanno creato un urban fantasy che non vediamo l'ora di leggere... ecco alcune anticipazioni!
IL romanzo

Autore: Gioia De Bonis/Valentina Nazio
Editore: Self-publishing
Serie: Daemoniacus #1
Data di uscita: 30 settembre 2019
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 220
Formato: digitale (euro 0,99) cartaceo (stampato in occasione del Romics 2019 euro 10,00)
Mi chiamo Fabian e sono... in realtà, ormai non so più chi sono veramente.
Ho perso mio padre e quello che resta di mia madre giace immobile in un letto d'ospedale.
Fino ai 18 anni, grazie a mia zia Ruth, non mi è mai mancato niente, ma poi quando li ho compiuti e sono ritornato a vivere nella casa di famiglia: tutto è cambiato. In quella piccola villetta immersa nel verde delle campagne parigine, proprio lì, tra le mura in cui mi sarei dovuto sentire al sicuro, sono iniziati i miei problemi: visioni inspiegabili, incubi notturni e strane sensazioni, che mi hanno portato a credere di essere pazzo, finché non è arrivata lei, la mia Zoe. Solo grazie a lei quella mia pazzia è diventata accettabile... ora però l'ho persa. Zoe è cambiata, non è più la stessa e non vuole vedermi. E i miei incubi sembrano aver di nuovo lo stesso potere su di me.
Ma saranno davvero solo incubi? O forse sono qualcos'altro? Cosa sta cercando di rivelarmi il mio subconscio?
Qualunque cosa stia succedendo, sembra che io sia l'anello di congiunzione tra il bene e il male. Io sono il solo in grado di ristabilire l'ordine.
E quello che mio padre ha iniziato, ora è compito mio portarlo a termine..
Beh... ve lo avevo detto che non c'erano parole... quanti di voi saranno in trepidante attesa per poter leggere questa nuova storia? Intanto lo staff del blog manda un in bocca al lupo alle due autrici...
Commenti
Posta un commento