Passa ai contenuti principali

*Review Party* UN NUOVO INIZIO di David Mars


Cosa bolle in pentola? Un nuovo romanzo M/M... perchè l'amre, in tutte le sue sfumature, ci piace molto a noi Jane's Girl... ed è Angelica ad aver letto questo nuovo romanzo di David Mars... vi lascio alla sua recensione... 


L’amore per la terra e un lavoro appassionante.
Una fattoria fra i campi di grano e una famiglia molto unita.
Peter Worrom è un ragazzo in gamba che crede nei valori d’altri tempi e non potrebbe desiderare di più. Ma c’è qualcosa che gli manca dalla morte del marito Marc: l’amore di un uomo.
L’arrivo di Harry, un consulente agricolo proveniente dalla città, riuscirà a colmare quel vuoto? Basterà la perseveranza e l’ostinazione di Harry per vincere la diffidenza del più caparbio e affascinante ragazzo di campagna del Kansas?

Peter, 33 anni, padre di due ragazzini: Jared e Pamela. La sua vita è in Kansas, accanto alla sua famiglia a gestire la Windrush Valley Farm. Rimasto vedovo a causa di un incidente, continua la sua routine di vita fino a quando non arriva un uragano a distruggere tutto il suo lavoro, ed è in queste circostanze che incontra Harry, Harry che non crede più nell'amore, ma che senza rendersene conto si sta di nuovo innamorando. 
Consulente agrario, paziente e di animo buono, Harry si barcamena tra gli errori del passato, questo fino a quando non conosce Peter. Il cuore inizia nuovamente ad attivarsi, ed Harry si ritroverà a dover far sciogliere la corazza che protegge Peter e i suoi affetti. 

"Avevamo tutto, tranne quello che desideravo più di ogni altra cosa... l'amore"

Mi è piaciuto questo romanzo perchè parla di amore in tante sfumature: l'amore per la terra, per il lavoro, per la famiglia e il credere nuovamente all'amore. 
Un pov alternato da entrambi i protagonisti (e a volte qualche voce fuori campo) con un stile coinvolgente e con colpi di scena. Letto in poche ore, non a causa della lunghezza, ma grazie al suo coinvolgimento emotivo. 
Penso che questo romanzo sia dedicato a tutti coloro che come me sono eternamente romantici e credono ancora all'amore. 

"Non avevo mai amato nessuno come amavo lui e sapevo che dopo quella notte non avrei potuto più vivere senza di lui"

Candidato a miglior lettura dell'anno
Alla prossima lettura



Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

*Giveaway* HAPPY BIRTHDAY THE LIBRARY OF JANE 4 candeline!

Buongiorno miei carissimi lettori.. è l'alba di un nuovo giorno, anche se stiamo vivendo tempi durissimi e c'è tanta, tanta paura e sofferenza, noi cerchiamo come sempre di allietare le vostre ore con le nuove letture, i nuovi arrivi in libreria e (perchè no?) anche qualche regalino.