*Review Party* UN NUOVO INIZIO di David Mars


Cosa bolle in pentola? Un nuovo romanzo M/M... perchè l'amre, in tutte le sue sfumature, ci piace molto a noi Jane's Girl... ed è Angelica ad aver letto questo nuovo romanzo di David Mars... vi lascio alla sua recensione... 


L’amore per la terra e un lavoro appassionante.
Una fattoria fra i campi di grano e una famiglia molto unita.
Peter Worrom è un ragazzo in gamba che crede nei valori d’altri tempi e non potrebbe desiderare di più. Ma c’è qualcosa che gli manca dalla morte del marito Marc: l’amore di un uomo.
L’arrivo di Harry, un consulente agricolo proveniente dalla città, riuscirà a colmare quel vuoto? Basterà la perseveranza e l’ostinazione di Harry per vincere la diffidenza del più caparbio e affascinante ragazzo di campagna del Kansas?

Peter, 33 anni, padre di due ragazzini: Jared e Pamela. La sua vita è in Kansas, accanto alla sua famiglia a gestire la Windrush Valley Farm. Rimasto vedovo a causa di un incidente, continua la sua routine di vita fino a quando non arriva un uragano a distruggere tutto il suo lavoro, ed è in queste circostanze che incontra Harry, Harry che non crede più nell'amore, ma che senza rendersene conto si sta di nuovo innamorando. 
Consulente agrario, paziente e di animo buono, Harry si barcamena tra gli errori del passato, questo fino a quando non conosce Peter. Il cuore inizia nuovamente ad attivarsi, ed Harry si ritroverà a dover far sciogliere la corazza che protegge Peter e i suoi affetti. 

"Avevamo tutto, tranne quello che desideravo più di ogni altra cosa... l'amore"

Mi è piaciuto questo romanzo perchè parla di amore in tante sfumature: l'amore per la terra, per il lavoro, per la famiglia e il credere nuovamente all'amore. 
Un pov alternato da entrambi i protagonisti (e a volte qualche voce fuori campo) con un stile coinvolgente e con colpi di scena. Letto in poche ore, non a causa della lunghezza, ma grazie al suo coinvolgimento emotivo. 
Penso che questo romanzo sia dedicato a tutti coloro che come me sono eternamente romantici e credono ancora all'amore. 

"Non avevo mai amato nessuno come amavo lui e sapevo che dopo quella notte non avrei potuto più vivere senza di lui"

Candidato a miglior lettura dell'anno
Alla prossima lettura



Nessun commento