*Review Party* TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO Debora Ferraiuolo [Ultra edizioni]


Andiamo a concludere questa serata con un review party che ha come protagonista il romanzo di Deborah Ferraiuolo: TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO letto dalla nostra Giusy, ed ecco a voi la sua opinione... 


Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c'è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell'amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.


Buonasera a tutti cari lettori,  siete pronti a versare un bel po’ di lacrime? Ebbene si cari lettori, il romanzo che ho letto per voi oggi vi farà piangere come bambine soprattutto se siete ipersensibili… ma partiamo dal principio… Daniel e Aurora si odiano, si odiano davvero, sono cresciuti insieme, e Leah la sorella di Daniel è la migliore amica di Aurora, nessuno dei due avrebbe mai creduto possibile che per un gioco, il loro amore sarebbe sbocciato come una magia fulminante… Daniel che fino ad ora ha sempre creduto di amare solo e soltanto la sua ex, Candice, capisce che non era amore, non quello vero.. perché quello vero doveva ancora arrivare, e quando questo arriva lo colpisce in pieno facendolo diventare l’uomo che è realmente il Daniel dolce e sensibile che tutte le ragazze vorrebbero…

" QUEI DUE ERANO COSI’ COMPLICATI. LUI ORGOGLIOSO E LEI STRANA A VOLTE SENSIBILE E A VOLTE MANDAVA TUTTO ALL’ARIA SENZA PENSARCI"

la storia di Aurora e Daniel è incredibile, una sorta di poesia, un inno all’amore che sboccia quando meno te lo aspetti.  Ho adorato tutto di questo libro, dalla scrittura dell’autrice,  dalle frasi ad inizio capitolo che erano una più belle dell’altra, ho adorato i personaggi la loro evoluzione, ho ammirato il coraggio di Aurora e Daniel, e la pazienza dei loro migliori amici Leah e Matt … insomma è stato un romanzo con i fiocchi da leggere assolutamente  magari davanti ad un caminetto, con la neve che fuori  cade a fiocchi, un romanzo che vi farà innamorare, che vi farà emozionare, che vorrete non finire più, (infatti aspetto il sequel assolutamente da leggere). Faccio davvero le mie congratulazioni alla nostra autrice, credo che abbia del talento da vendere e non vedo l’ora di leggere ancora altri suoi romanzi.  Quindi ricapitolando leggete assolutamente questo romanzo, care paladine dell’amore e non ve ne pentirete, e non dimenticate i fazzoletti vi serviranno… una buona lettura  a tutti. 

Candidato a miglior lettura dell'anno
Alla prossima lettura




Nessun commento