*Recensione* OPERAZIONE WOLFBANE di Shannon West


Continuiamo con una recensione... 
Un M/M letto dalla nostra Giusy edito da Quixote Edizioni... 
ed ecco a voi la sua opinione... 


Evan Grant, guardia di sicurezza nella prigione dei Cacciatori, è ansioso di dare buona prova di sé. All’arrivo di un nuovo prigioniero se ne sente immediatamente attratto. Il mutaforma è Brett, l'uomo più bello che Evan abbia mai visto, e le torture a cui i Cacciatori lo sottopongono gli toccano il cuore. Portandogli antidolorifici e cibo finisce con il creare un forte legame con lui; l’attrazione è travolgente, e il tutto diventa ancora più difficile quando gli scienziati dei Cacciatori gli chiedono di offrirsi volontario per accoppiarsi con il mutaforma, in modo da poter studiare il legame di sangue. Evan accetta di prendere parte all'esperimento solo dopo essersi fatto promettere che nulla possa andare storto, ma dopo l’accoppiamento Brett riesce a sopraffare le guardie e fugge portandolo con sé. Non ci vuole molto tempo perché Evan scopra di essere il più recente "pet" del branco della montagna… e Brett è il suo nuovo master.


Buondì cari lettori,  oggi per voi ho recensito un fantasy M/M che mi ha molto sorpresa… il precedente romanzo M/M era molto dolce e romantico mentre qua invece troverete passione, lussuria, gelosia al massimo e chi più ne ha più ne metta… ma partiamo dall’inizio.
Evan è un giovane ragazzo che fa la guarda di sicurezza in una prigione di cacciatori di lupi mutaforme…  proprio mentre è di turno che incontra il nuovo prigioniero Brett  che gli fa battere il cuore fin da subito con i suoi occhi meravigliosi e i suoi muscoli senza fine… i due si avvicineranno molto, dato la sensibilità di Evan che detesta i modi in cui vengono trattati quei poveri lupi, e sarà proprio Evan a salvare Brett da quella prigione in qualche modo…. Ma sarà proprio dopo questo avvenimento che Brett già attratto da Evan vorrà averlo tutto per se, con l’esclusiva… ed avere un legame di sangue con lui… Evan accetterà ma le cose non saranno tutte rose e fiori come immaginiamo. Brett ed Evan dovranno prima di tutto combattere i demoni dentro loro stessi, dopodichè combattere una guerra che non hanno iniziato loro… e poi lasciarsi andare ai loro sentimenti… sulla sua strada Evan incontrerà molti amici, che come lui sono umani ma con un legame di sangue con altri lupi, questo darà la forza ad Evan di vivere con più serenità la sua storia d’amore…  la strada sarà lunga e tutta in salita ci saranno momenti in cui entrambi vorranno mollare, ma quando ci si mette di mezzo l’amore allora non c’è scampo.. la gelosia sarà alle stelle ma anche la passione, il desiderio che arde nelle loro vene e li porterà a vivere un amore senza tempo…   un romanzo davvero travolgente e ad alto tasso erotico.. 

"EVAN SI CHINO’ SU DI LUI E LO BACIO’ DOLCEMENTE. LA BOCCA DI BRETT  ERA CALDISSIMA, E QUELLA DOLCE LINGUA  GLI APRI’ LE LABBRA PER  SFIORARE LA SUA E AFFONDARE ALL’INTERNO. "

l’autrice è stata molto brava a descrivere le sensazioni dei personaggi e le loro emozioni. Il romanzo è scritto in maniera semplice quindi non è difficile leggerlo, cosa che ho fatto nel giro di poche ore, non credevo un libro potesse rapirmi così ma Brett ed Evan sono riusciti a farmi innamorare della loro stravagante e meravigliosa storia d’amore… complimenti alla nostra Shannon West per aver scritto un romanzo così intenso e passionale… complimenti davvero 

Alla prossima lettura




Nessun commento