*Benvenuto Giugno* appuntamenti del mese con The library of Jane


Buon giorno lettori... finalmente ci lasciamo alle spalle questo terribile mese di Maggio, lunghissimo e senza speranza alcuna! Diamo il benvenuto a Giugno con tante, tantissime, bellissime novità... 
Ho sempre adorato il mese di Maggio, penso sia uno dei mesi più belli dell'anno, ma quest'anno ho fatto davvero fatica ad arrivare al termine di questo mese, è iniziato in un modo pessimo e non poteva finire altrimenti, anche se tendo a guardare sempre le cose belle che la vita offre... torniamo a noi e ai nostri APPUNTAMENTI LIBROSI eh si... perchè a Giugno The library of Jane sarà più attivo che mai <3 

Ci saranno come sempre le PRESENTAZIONI E SEGNALAZIONI dei nuovi romanzi corredati da qualche COVER REVEAL

Tantissimi RELEASE BLITZ E REVIEW PARTY (come ad esempio quello dedicato al romanzo di Benedetta Cipriano TUTTI I TUOI RESPIRI)

Due interviste a due autrici d'eccezione (ILARIA MILITELLO e CHIARA PARENTI che ci farà sognare con il suo nuovo romanzo PER LANCIARSI DALLE STELLE)

Quasi ogni giorno una recensione (anche se non ho pubblicato molte cose a Maggio, i libri mi hanno accompagnato per tutto il mese... e devo dire che sono stati loro la mia vera ancora quando rischiavo di andare a fondo)

l'appuntamento con il DOMINO LETTERARIO (lo riprendiamo dopo aver saltato lo scorso mese) e un GIVEAWAY coi fiocchi firmato DELRAI EDIZIONI... 

e ovviamente... non mancate alle nostre GIORNATE AUTORE... tantissime domande per scoprire nuovi personaggi o conoscere meglio quelli che già abbiamo conosciuto e ovviamente con delle sorprese e regalini finali a fine giornata! <3 

Insomma... le novità sono tante... quindi stay tuned! 

P.S: ci sarà anche una bella novità che mi tocca personalmente, ma dovrete aspettare fino alla fine del mese per scoprire cosa bolle in pentola... <3 


Nessun commento