*Recensione* TUTTO L'INFINITO DEL CIELO di Angela Contini


La nostra instancabile Giusy vi presenta un nuovo romanzo che ha letto e che l'ha lasciata..... senza parole! 


Mackenzie Morgan è una giovane  donna che lavora in una cioccolateria, la sua vita è sempre stata semplice e variopinta, divide un appartamento con la sua più cara amica Helena. La sua vita viene sconvolta quando Jordan Peterson decide di chiudere il locale in cui lavora per aprire una beauty farm. 
Jordan Peterson è il classico belloccio da spiaggia, ricco rampollo di famiglia che cerca di tirare su l’azienda di famiglia per far fronte alla crisi. Mackenzie e Jordan si odiano fin dal primo momento, i due non possono sopportarsi. Lei è semplicemente un carico di emozioni, non riesce mai a stare zitta, è energica, ama la vita, è testarda e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soprattutto ama il cioccolato e riesce a trasformare qualcosa di semplice in un meraviglioso miracolo cioccolatoso. Jordan invece al contrario ha sempre avuto la testa sulle spalle, figlio unico di una ricca famiglia ha sempre avuto grosse responsabilità. Vorrebbe una famiglia come la sua con un matrimonio duraturo, ma fino a ora non ha mai incontrato la ragazza giusta.  Jordan e Mackenzie dovranno mettere da parte il proprio odio per poter arrivare entrambi ai propri desideri.. ma mentre tentano di arrivare ognuno al proprio scopo si iniziano a conoscere veramente e capiscono di aver dato giudizi troppo affrettati. Jordan e Mackenzie capiranno giorno per giorno di non poter fare a meno l’uno dell’altra complici di questa meravigliosa magia saranno gli amici di entrambi e ovviamente il cioccolato.  

 "UN BACIO SOLO UN BACIO. UN BACIO PER VOLARE, UN BACIO CHE S’INFILA NELLA PELLE, TRA I CAPELLI, NELL’ANIMA. UN BACIO CHE TI FARANNO RICORDARE LA PRIMA VOLTA CHE NE HAI DATO UNO, LO STUPORE GENUINO CHE HAI PROVATO, L’ARRAMPICATA DELLE EMOZIONI DELLO STOMACOAL CUORE, LA MERAVIGLIA DELLE SENSAZIONI SIMILI A QUELLE PROVATO SU UN ALTALENA."

Buon pomeriggio a tutti cari lettori, oggi ho letto per  voi un romanzo ultra goloso… no non preoccupatevi non è un libro di ricette ma bensì una meravigliosa e dolcissima storia d’amore fra due persone del tutto incompatibili, ma si sa gli opposti si attraggono. Bene volevo presentarvi in questa recensione i due protagonisti, Mackenzie e Jordan.. Mackenzie è un fiume in piena, un esplosione di colori, emozioni, virtù, riesce a far apparire meraviglioso anche qualcosa di semplice con i suoi capelli ribelli color del fuoco riesce a incatenare tutti con le sue parole. Ha 3 fratelli più grandi che l’adorano e due genitori che più dolci non si può. Mac imparerà a non arrendersi e soprattutto a non dar sempre peso alla ragione ma lasciare che sia il cuore a guidarla perché potrebbe regalarle emozioni uniche.  Jordan invece dal canto suo è un ragazzo bellissimo,  occhi color cioccolato, fisico possente, espressione da bravo ragazzo .. è un ragazzo  molto emotivo, dolce, e con la testa sulle spalle ma non riesce mai a mostrare il suo vero lato. Da romantico e tradizionalista, lui vorrebbe una famiglia con sani principi come lo è la sua ma dovrebbe prima trovare la ragazza giusta.. capisce quasi subito che mackenzie è diversa dalle altre, lei non è finta anzi non si lascia abbattere da niente e nessuno va dritta per la sua strada… è un romanzo tutto da scoprire e da godersi è un po come la cioccolata non puoi farne proprio a meno.  Scrittura semplice ma ben definita,  personaggi meravigliosamente descritti , fanno un ottimo contorno gli amici e i parenti dei nostri due eroi che dovranno combattere diverse battaglie per arrivare a ciò che veramente entrambi desiderano … L’AMORE.  Complimenti davvero all’autrice per avermi fatto sognare con questo romanzo goloso, e meraviglioso.  Grazie mille davvero. 

Cinque farfalle e candidato a miglior lettura dell'anno
Alla prossima lettura 



*ATTENZIONE* i romanzi possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro. 

1 commento

  1. Che dire? Anche io sono senza parole per questa recensione straordinaria. Grazie di cuore 😍

    RispondiElimina