*Blogtour* NIGHT WHISPERS #2 Candence Brewer di J. D. Greene

 
Buon pomeriggio lettori e Buon s. Valentino! non è della festa degli innamorati che voglio parlarvi oggi, bensì del secondo volume della serie nata dalla penna di J. D. Greene. Night Whispers ritorna con i suoi protagonisti... e noi oggi per voi vi sveliamo la...
 
STORIA DELLA SAGA
 
ma prima di arrivare alla storia... scopriamo qualche informazione in più sul romanzo:
 
Titolo: NIGHT WHISPERS #2 CANDENCE BREWER
Autrice: J.D. Greene
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2018
Genere: Dark Romance, paranormal romance, thriller
 
Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.

Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.

Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.

Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.

Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.
 


LA STORIA DELLA SAGA
 
Il progetto della saga che ha come protagonista Candence Brewer e i fratelli Roosebelt si è praticamente scritto da solo nella mia mente. E' venuto fuori da sé, senza che mi potessi opporre in alcun modo: l'intreccio tra i tre protagonisti, le meccaniche tra di loro, tutte le storie degli alfa, le trame generali di ogni singolo libro, si sono presentati senza essere stati invitati.
Posso affermare di aver scritto il profilo e lo storyline dei tre personaggi principali, per i primi cinque libri, in un weekend particolarmente ispirato. So di avere già in testa dei brani per il futuro della saga e il progetto complessivo, la sua conclusione, ma non so quanto tempo mi sia stato necessario per comporlom se una notte o settimane.
So che la prima volta che ho esposto per intero la storia è stata davanti ad una delle mie zie, e la mia cuginetta sentendomi è corsa subito da camera sua per non perdersi una parola della storia che stavo raccontando, ed era già tutto lì. La loro curiosità nei confronti dell'intreccio, incredibile, che avevo in testa mi ha dato l'ultima spinta per convincermi a metterlo su carta.
Cercherò dunque di parlarne evitando spoilere sperando che la fortuna mi assista nel progetto, molto ambizioso, che mi sono posta.
La saga dovrebbe essere composta di quindici libri, divisi in tre macro capitoli.
Nella prima parte, incentrata sul dominio di Lucien, seguiamo Candance alla scoperta del suo potere e delle conseguenze che questo comporta. All'inizio della saga è una ragazza fiduciosa, pronta ad aiutare gli altri e con un rigido senso di giustizia. Ma cosa ne sarà di lei e di questa sua visione del mondo, tutto bianco o nero, una volta che sarà diventata una alfa a tutti gli effetti?
naturalmente sull'evoluzione del personaggio avrà una forte influenza anche l'andamento del triangolo amoroso, divisa tra Francis e Lucien, che non sarà mai troppo scontato. Si intuisce già dal primo libro come Candance sia diviso tra l'amore vero, puro, per un uomo che stima e di cui condivide gli ideali, oltre ad essere pure bellissimo, e l'istinto per qualcosa che è più forte di lei.
 
Che dire, una saga tutta da scoprire, seguite le altre tappe del blogtour
 
 
 

Nessun commento