*Review Tour* SAPORE PROIBITO di Catherine BC

 
Buon giorno lettori, e buona domenica... ieri ci sarebbe dovuto essere il Review Tour dedicato al romanzo di Catherine BC: SAPORE PROIBITO, per inconvenienze tecniche riguardanti la connessione non sono riuscita a pubblicare la recensione, ne approfitto oggi che sembra si sia tutto risolto definitivamente. E mi scuso con l'organizzazione del Blogtour e con l'autrice...
Tornando a noi... La nostra efficentissima Giusy ha letto Sapore Proibito... ed ecco a voi che cosa ne pensa...
 
 
 
Buongiorno cari lettori, l'ultimo libro che ho letto per voi ha un che di magico e altamente erotico... La storia di Mya è Stephan sembra essere una classica banale storia d'amore ma credetemi quando  dico che è tutto fuorché classica e banale..
 
Mya è una giovane insegnante che vive in un piccolo paesino a Malta, la sua vita è serena circondata  da persone che le vogliono bene sopratutto la sua vicina di casa Elizabeth che vive con suo nipote Stephan. Stephan è ancora 17enne quando incontra x la prima volta Mya che ha qualche anno più di lui... Rimasto orfano di madre e abbandonato dal padre va a vivere con la zia Elizabeth. Stephan è da sempre innamorato di Mya e anche se lei lo trova un bel ragazzo (con qualche sogno erotico collegato a lui) non può permettersi di avere una relazione con un adolescente a causa del giudizio della gente e sopratutto per il bene che vuole alla sua cara amica Elizabeth. Tutto cambia però quando una sera Stephan esprime i suoi sentimenti per Mya e la bacia, ma lei anche se gradisce il bacio lo rifiuta dicendogli che ha già un altro uomo nella sua vita, e infatti Paul arriva proprio quella sera per portarla via da quel paesino e farla vivere con lui in una grande città... Passano 5 anni e Mya dopo aver scoperto l'ennesimo  tradimento di Paul decide di lasciarlo e ritornare a casa sua in quel  paesino. Ed è proprio il primo giorno in cui fa ritorno che incontra Stephan: il giovane bel ragazzo adolescente ha lasciato il posto ad un uomo bellissimo dagli occhi color del mare e i capelli colore dell' oro. Stephan nonostante gli anni è ancora innamorato pazzamente di lei nessuna è mai riuscita ad entrargli nel cuore come ha fatto Mya.. Ed è per questo che quando si rivedono scatta la passione fra i due... Grazie alla dolcezza e la tenerezza di Stephan   ma anche alla benedizione di Elizabeth Mya riuscirà a lasciarsi andare e accetterà l'idea di avere una relazione con questo meraviglioso uomo... Ma il passato tornerà a tormentare entrambi e il loro amore dovrà attraversare una burrascosa tormenta.
 
"«Sei unico Stephen. Dove sei stato fino a poche settimane fa?»
«Qui, ad aspettare te.»"
 
 È una lettura molto semplice che vi lascerà un retrogusto dolce ed emozionante. Infatti la storia sarà così travolgente che la leggerete tutta d'un fiato e non vedrete l'ora di vedere cosa succede dopo... CATHERINE BC con il suo romanzo mi ha ricordato che i giudizi della gente non devono minare la nostra felicità per nessun motivo è soprattutto se un amore è vero ed è un amore con la A maiuscola allora sarete destinati a stare insieme qualsiasi cosa succeda; qualsiasi cosa accada si è destinati al proprio vero Amore.. Mya e Stephan sono pronti a tutto per vivere intensamente il loro amore fatto di sesso di dolcezza di passione e di follia e nonostante ci saranno  colpi di scena stravolgenti il finale sarà da urlo. Complimenti vivissimi alla nostra scrittrice che con il suo splendido romanzo ci ha ricordato cosa significa AMARE.
 
Cinque farfalle per SAPORE PROIBITO
 
Alla prossima lettura
 


Nessun commento