Segnalazione: CHASING LOVE- IL GIOCO DEGLI ERRORI- Antonella Maggio


Buona sera lettori, 
eccoci a presentarvi il nuovo romanzo di Antonella Maggio. Dopo Black Jack-il gioco del perdono, ecco che arriva il suo seguito... siete pronti a scoprire tutti i particolari? 


Titolo: Chasing Love – Il gioco degli errori
Autrice: Antonella Maggio
Genere: Romantic suspense
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2017
Pagine: 520
Formato: e-book a 2,99€ cartaceo 13,50
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


Gli errori insegnano ad amare… 

Michael Bradley, lontano dal suo passato turbolento e pericoloso, fa i conti con i sentimenti che prova, per la prima volta in assoluto, per una sola donna. Gwendoline Torricelli gli ha incasinato la vita quattro anni prima, quando era solo la sorellina appena maggiorenne del suo migliore amico, lo stesso che gli copriva le spalle mentre, entrambi, erano agenti di Polizia sotto copertura. Oggi, pure lei lontana dal dipartimento del crimine organizzato di New York, è alle prese con un'esistenza normale ma non mancano i suoi numerosi colpi di testa. Non manca nemmeno l'istinto materno che si risveglia prepotente minando il suo rapporto con Mike. 
Le tentazioni e la passione sono nate per corrompere l'animo umano, i litigi portano alla vendetta e alle fughe improvvise, la gelosia è difficile da reprimere e le regole si lasciano infrangere piuttosto facilmente quando di mezzo ci sono i sentimenti o i ritorni pericolosi dal passato. 

Ciò che muore non può più tornare in vita ma l’amore torna indietro se lo lasci libero. Talvolta, però, è necessario inseguire chi amiamo.



1 commento