Novità in arrivo...

 
Buon giorno miei carissimi lettori, questo è un post in cui non sponsorizzo niente, né pubblicizzo alcun libro, ma solo per aggiornarvi sulle novità che ci saranno nel blog da oggi in poi...
Non molte, come sempre continuerò ad occuparmi di segnalazioni, presentazioni, blogtour, cover reveal, giveaway (questi ci piacciono molto) e recensioni. Come avrete ben notato, cerco di dare più spazio al mondo del self publish made in Italy, ma il blog collabora anche con diverse case editrici quali la DeAgostini, Omnia One Group editore e Lettere animate.
Questo ovviamente lo sapevate già.
Nel mio blog i principali protagonisti saranno i libri, come lo sono sempre stati da quando è  attivo. Attualmente ad aiutarmi nella realizzazione delle recensioni c'è mia sorella Giusy (no, non cercatela su fb, non ha il profilo!); questo per dirvi che siamo solo in due a leggere, se poi contiamo che io mi occupo anche dei giveaway, del gruppo associato al blog e delle presentazioni/recensioni, possiamo affermare che a leggere c'è una persona e mezza (e non due), quindi (mi rivolgo soprattutto agli autori) pazientate, le recensioni richieste arriveranno per tutti.
Le novità che vi preannunciavo sono quelle riguardanti le recensioni: come molti di voi sanno, a fine di ogni recensione c'è il voto complessivo del romanzo che viene espresso in cuoricini... questi cuoricini verranno, da oggi in poi, sostituiti da quello che secondo me rappresenta maggiormente il mio blog: LE FARFALLE!
Di seguito vi riporto la legenda delle votazioni
 
Su questa non mi soffermo, credo che l'immagine con la scritta parla da sé. Ovviamente, come l'anno scorso, il blog assegnerà ad alcuni romanzi il premio come miglior lettura del 2017. I romanzi saranno classificati in primo, secondo e terzo posto!
 

 Cinque farfalle= libro da leggere assolutamente
 
 
Quattro farfalle= Ottima lettura
 
 

Tre farfalle= Lettura buona, ma non troppo!
 
 

Due farfalle=Meglio lasciar perdere
 
 

Una farfalla= Stendiamo un velo pietoso
 
Che ne pensate? vi piacciono queste farfalline colorate? io le ho amate dal primo istante, e decisamente mi caratterizzano molto (la farfalla è l'animale che più mi piace, nonostante abbia una vita cortissima, riesce a vivere in completa libertà, facendo quello che molti desiderano: volare!)
Ovviamente, ricordo a tutti lettori, che questi saranno giudizi discutibilissimi, che provengo da una mia (o chi per me) personalissima opinione. Un libro che a me può non piacere non è detto che non piaccia ad altre persone e viceversa. Quindi non prendete come verità assolute queste opinioni, che in quanto tali, sono decisamente soggettive!
 
Detto ciò, non mi rimane che augurarvi, come sempre, a tutti voi una buonissima lettura...
 
 

1 commento