Cover Reveal: TUTTO PUO' CAMBIARE di Giulia Benedetti



Buon giorno lettori, iniziamo questa settimana con un cover Reveal di un autrice già nota a molti, stiamo proprio parlando del nuovo romanzo di Giulia Benedetti... che con questa cover super romantica ci regala una meravigliosa storia d'amore.... ma andiamo a scoprirne i particolari succulenti...


Titolo: Tutto può cambiare
Autrice: Giulia Benedetti
Genere: romance
Editore: self publish
prezzo ebook: 0,99/gratis con KU
l'ebook è disponibile solo su amazon.
data di pubblicazione: 8 maggio 
(save the date)

Il primo amore non si scorda mai.

Simone Fantini. Trent’anni e un peso insormontabile sulle spalle. 
A soli vent’anni viene lasciato all’altare da Rebecca, l’amore della sua vita, la persona della quale si fidava di più, quella che sarebbe stata al suo fianco per sempre. O almeno lui credeva così.
Con il cuore infranto, decide di allontanarsi dalla sua Bologna, la città che aveva visto nascere il suo infinito amore per Rebecca, e vola a Malta per ritrovare sé stesso e per ricominciare da capo. 
Dopo dieci anni da quel terribile giorno, però, Simone è costretto a tornare a Bologna, spinto dalla lettera di una delle sue più care amiche, spinto dal senso del dovere nei loro confronti.
Nonostante la sua indecisione, Simone parte e torna “a casa”, dove ad accoglierlo c’è la sua famiglia, ma soprattutto lei… Rebecca.
E quindi, tra serate alternative in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia, Simone proverà a cercare di riempire quel senso di vuoto che ha sempre avuto, dopo che Rebecca l’ha lasciato da solo su quell’altare, nel 2007. 
Ce la farà? Troverà il suo lieto fine?

Sembra semplice, ma non lo è… in fondo, tutto può cambiare.

Non ci resta altro che attendere l'uscita di questo nuovo romanzo.... 
Buona fortuna per questo nuovo viaggio all'autrice :) 

Nessun commento